la strega cattiva

6dc15866dddb4e3d2df931afb8c0d04b.jpeg

avete presente quando vedete qualcosa che non vi quadra e vi salgono i 5 minuiti, e così, senza chiedere spiegazioni alla persona direttamente interessata gli mandate un sms acidissimo, trasformandovi in 5 secondi netti da una carinissima, dolce e simpatica signorina (quale sono io…ehmmm) in mostro con l’occhio iniettato di sangue che è un mix tra maga magò, crudelia de mon, e la strega cattiva di biancaneve. E poi pentirvi amaramente subito dopo aver pigiato il tasto di invio del messaggio e ammaccare tutti i tasti del telefono nel vano tentativo di riprendere quel messaggio mentre ancora il vostro cellulino vi dice “invio in corso…”, e tu urli “noooo che cavolo inviiii, fermoooooooooo!”, ma intanto il messaggio è già andato. e poi, peggio ancora, vi arriva la risposta della persona direttamente interessata che vi spiega come stanno le cose con calme e dolcezza, facendovi sentire una merda secca, che vi verrebbe da prendervi a sberle da sola???

ecco ieri sono stata una strega con una persona che non lo merita, e oggi mi trovo a chiedere perdono a quella persona e a dire a me stessa che se la persona in questione è incazzata, ha tutto il diritto di esserlo…

PERDONOOOOOO

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a la strega cattiva

  1. Hollyivy ha detto:

    Dai, errare è umano, però hai riconosciuto il fatto di aver compiuto un errore. Non è un granché, ma a volte io mi consolo con quello, ovvero capire quando sbaglio.

  2. Velvet ha detto:

    mi capita…mi capita…ahhh se mi capita !!!

  3. sorridente ha detto:

    Sì, è capitato anche a me… Cosa si fa in questi casi? Si chiede scusa come hai fatto tu e si spera che dall’altra parte ci sia una persona intelligente in grado di capire cosa è successo. Non flagellarti troppo però…può davvero capitare a tutti.

  4. Martina ha detto:

    OPS….Ma stavi parlando di me? No! Perchè io non mando sms…Alzo il telefono faccio il numero investo, molto spesso gridando come una pazza, non lascio rispondere e al culmine dell’ira sbatto il telefono in faccia e lancio pure l’apparecchio….Quindi non stavi parlando di me……No No!

  5. Stefano ha detto:

    Se sei nella fase “invio in corso” spegni il cellulare….automaticamente il messaggio va nella cartella bozze o messaggi pronti per l’invio (in base al cellulare)!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ hollyivi: si ma non è tanto una consolazione….io quando capisco di aver sbagliato sto anche peggio…
    -@ velvet: ecco, mi consolo all’idea di non essere la sola folle…
    -@ sorridente: in realtà mi flagello solo perchè temo di aver rovinato così una cosa che sto tentando di costruire con pazienza…
    -@ martina: eh ma almeno con quella persona ci parli, e poi verba volant sms manent 🙂
    -@ stefano: inutile, il mio cellulare appena schiacci su invia, te lo manda anche se lo spegni, già sperimentato, purtroppo….

  7. slin ha detto:

    ti capisco. A volte dovrebbero fare i cellulari con le finestrelle di windows che ti dicono “sei proprio sicuro di inviare?”….
    il gatto syl

  8. Martina ha detto:

    …Gli scripta manent….Ma la Nokia mi vuole fare una statua lassù in Finlandia davanti allo stabilimento…Il crash test lo vinco sempre io!!!

  9. AndreA ha detto:

    Ho perso il conto di quante volte mi è successo e non solo con sms, ma anche via mail! 😀

    Un bacioooooooooooooo

  10. Simo ha detto:

    …lo dico sempre tesoro…i cellulari ci hanno rovinato la vita… 😉

  11. gabry ha detto:

    -@ slin: assolutamente siiiiii voglio le finestrelle di windows!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -@ martina: prima lo facevo anche io, appena chiudevo il cell lo lanciavo,ma dopo averne ricomprati due adesso quando mi arrabbio con qualcuno faccio in modo che la telefonata sia in camera da letto che male che va butto il cellulare sul letto e almeno lo salvo….
    -@ andrea: io per fortuna evito la mail, anche perchè con gli sms almeno hai un numero di caratteri limitati, con la mail no, quindi il numero di acidità può essere maggiore…
    -@ simo: amore, mi sa che hai ragione 🙂

  12. Saccottino ha detto:

    Bah, io è una vita che mi dico che dovrei arrivare a contare almeno fino a dieci prima di (fare parlare ecc..), ma mi sa che che so contare solo fino a due 🙂

  13. gabry ha detto:

    -@ saccottino: beh, già fino a due è tanto….io invece non so quasi contare….

  14. jojo ha detto:

    già successo…. la fortuna è avere dall’altra parte una persona comprensiva! 🙂

  15. gabry ha detto:

    -@ jojo: e se le persone sono comprensive ma non si meritano l’acidità??? beata te jo 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

