puzzle di me stessa

puzzle.jpg 

in questo periodo

ho la testa in un posto,

il corpo in un altro

e l’anima in un altro ancora

…………………………….

non so a voi, ma a me non sembra una buona cosa

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, gabry's life e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a puzzle di me stessa

  1. Martina ha detto:

    Purtroppo sono nella tua stessa situazione, sono nel turbine della crisi del 40° compleanno in anticipo…Ma non dovrebbe capitare solo ai maschi? Sono stata quadrata per troppo tempo e forzatamente…Preferisco essere quello che sono adesso, perchè sento di nuovo la vita scorrermi dentro. Nonostante gli alti e bassi, nonostante le lacrime. Credo di essere sulla strada buona per tornare ad essere felice. Sbaglierò tutto, ma se ho una sedicenne dentro, la devo accontentare.

  2. sorridente ha detto:

    Appoggio pienamente il commento di Martina. Fai ciò che ti rende felice e ti fa star meglio. Negarsi o privarsi delle cose fa sì che ci “frammentiamo” come le tessere di un puzzle, e non ci rende certo felici

  3. Baol ha detto:

    Capita amica mia, capita

  4. CiPì ha detto:

    Ci si rompe in mille piccoli pezzi ma poi ci si riprende, sempre diverse, sempre più belle.
    Coraggio Gabry, un abbraccio

  5. pomodora ha detto:

    secondo me va bene, così cerchi rifugio laddove va meno peggio.
    E poi sempre tutti insieme va bene per poco, poi diventa un a noia.

  6. ade ha detto:

    un grande abbraccio…….
    Ade……:-)

  7. gabry ha detto:

    -@ martina:ti capisco, anche io sono stata quadrata per 32 anni, piena di si deve e non si deve, è giusto e non è giusto, adesso invece provo a capire cosa voglio e cosa no, ma soprattutto cosa voglio qui e ora e cosa non voglio qui e ora, per domani si vedrà…sto cercando di ricostruire dei pezzettini di me stessa…..sono in fase di ricostruzione, cantiere aperto…
    -@ sorridente: si è vero, ma a volte è proprio la paura di stare bene, perchè poi potresti stare male, a far si che mi voglia frammentare…
    -@ baol: eh lo so, capita…
    -@ Cipì: l’importante è che non si perdano alcuni di quei pezzi proprio mentre si è frantumati..
    -@ pomodora: non sai quanto sei vicina al mio modo di pensare in questo momento…anzi hai detto esattamente quello che penso
    -@ ade: grazie tesoro

  8. mamba ha detto:

    mi ero persa un po’ di cose in questo periodo…ti ho letta come sempre tutta d’un fiato…è bello sapere che sei qui a raccontarti… ^_^
    per quanto riguarda il tuo puzzle…vedrai che piano piano i pezzi li trovi tutti! a volte ci vuole tempo e, con i puzzle, anche taaaanta tanta pazienza ma vedrai che bella soddisfazione proverai quando il puzzle sarà completo…e soprattutto vedrai che sarà BELLISSIMO!!! io lo vedo già bellissimo così, anche se manca qualche pezzetto, appena li trovi tutti però sarà fantastico!
    un bacino gabry ^_^

  9. ade ha detto:

    ehi bella come va???
    buon inizio settimana!!!!!! Ade

  10. gabry ha detto:

    -@ mamba: mambina, tesoro, ti voglio tanto bene, grazie per le cose carine che mi scrivi sempre 🙂 e poi, si che mi racconto qui, nonostante FB io il mio blogghino non lo abbandonerei mai
    -@ ade:mah oggi un po’ così, ma migliorerà…buona settimana anche a te

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

