oggettini necessari..

dscn6266.JPG

questo oggettino che vedete da me immortalato qui sopra è il mio primo fiammante misuratore laser…

che è quella faccia??? come cos’è?? il misuratore laser è quell’aggeggio che si usa per fare i rilievi, ed essendo io architè, allora l’oggettino in questione mi era necessario.

dopo aver valutato quale prendere (wurth? leica? altro??) ho deciso di prendere quello wurth poichè lo usavo già da anni, così, armata di buona volontà ed entusiasmo, mi reco dal rivenditore wurth avendo stanziato un budget per l’acquisto.

quando arrivo e chiedo del suddetto misuratore laser, me ne fanno vedere uno fantastico, può misurare fino a 201 mt, ha una telecamerina e uno schermo a colori che riprende il punto esatto in cui stai prendendo la misura, calcola aree, teoremi di pitagora, e secondo me se guardi bene, ti rifà anche il letto e ti prepara il caffè. lo prendo tra le mani e mi brillano gli occhi, neanche stessi tenendo in mano una fantastica borsa chanel, lo trovo fantastico, guardo il commesso e chiedo (fatidica domanda) “quanto costa?”… lui pigia qualche numero sul suo pc e mi dice “612 €”….ecco a quel punto gli dico:

“no, bello eh, telecamerina, misure, caffè e tutto il resto, ma direi anche no!”

alla fine ne ho preso uno che misura fino a 101 mt, non ha la telecamerina e non fa il caffè, ma è carinerrimo lo stesso…e mi è costato comunque 370 €…

che a pensarci bene potevo quasi comprarmi una Louis Vuitton….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a oggettini necessari..

  1. Velvet ha detto:

    😀 stupendo vero….
    ma vuoi mettere con la cara e vecchia bindella , che traducendo dal brianzolo …significa metro a nastro di stoffa !!! costo dal cassetto del mio papi falegname … euro 0 … e po fa tanto vintage !! 😀

  2. gabry ha detto:

    -@ velvet: eh ma per fare un rilievo con la bindella si deve essere in due, e io non mi sono ancora sdoppiata anche se ci sto lavorando su… 🙂

  3. Saccottino ha detto:

    Abbiamo voluto l’emancipazione?ebbene, misuratore vs Louis Vuitton…che fregatura!buona giornata!

  4. simobulldog ha detto:

    Ammappa!! Costicchiano questi aggeggini! Il marchio della Wurth lo conoscevo… ma non sapevo fosse uno stilista famoooosooooo! 🙂
    Bacini

  5. Martina ha detto:

    Ti auguro di passare una serena Pasqua…Magari in compagnia più umana del misuratore laser, che per carità ha il suo fascino….Però!!!! Baci Marty.

    ps. la tempesta é passata, il caos rimane….Basta che il cuore continui a battere!?

  6. Martina ha detto:

    …Dimenticavo ci si legge il 7…..Ciao

  7. gabry ha detto:

    -@ saccottina: esatto mega fregatura eheeheh almeno ci fosse un misuratore LV!!! ehhh cosa si deve fare per essere signorine indipendenti…
    -@ simobulldog: eh costicchiano si 🙂 ma mi sono scelta sto lavoro??? e allora pedalareeeee 🙂
    -@ martina: grazie marty, per quanto riguarda la compagnia, chissà, e per quanto riguarda la tua tempesta, sono contenta che sia passata, il caos?? beh si dice che solo dal caos nascono le stelle 🙂 ci ritroviamo il 7!!!!n anche se io resto qui

  8. sorridente ha detto:

    Beh…con i soldi risparmiati puoi comprale la LV!!! No? 🙂

  9. gabry ha detto:

    -@ sorridente: ehm no perchè quei soldi mica ce li ho ehehehehhehe

  10. Selene ha detto:

    ahahahahaha!!! Io pagherei 600 euro solo perché “prepara” il caffè! Ma se ci penso bene, con quei soldi potrei comprarmi anche un uomo, che sicuramente ha una gamma più vasta di performance, prima e dopo il caffè 😀

  11. gabry ha detto:

    -@ selena: tu si che ne sai un tot!!!eheheh bravissima!!!!

  12. ade ha detto:

    cavoli, ecco perche’ il mio archettetto ha un sacco di riguardi per il misuratore laser!!!!
    pero’ la soddisfazione di usarlo quando gli altri usano la bindella!!!!!
    AUGURI DI BUONA PASQUA…….
    BACI 🙂

  13. gabry ha detto:

    -@ ade: ehheh si adesso hai capito il motivo di tanta attenzione 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

