wishing list

timeless-classic-2.jpg

chanel bag collezione p/e 2010

LA VOGLIOOOOOOOOOOOO sob sob

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, moda e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a wishing list

  1. ade ha detto:

    anch’io la voglio!!!!!!!!
    e’ bellissima!!!!!!!!

  2. Martina ha detto:

    Io invece voglio sapere con che scarpe….Sai é una delle mie manie….Bella però!

  3. O-Ren ha detto:

    MMM non mi piace…
    -_-‘

  4. Saccottino ha detto:

    un pò troppo sobria 😉

  5. Simo ha detto:

    Io Gucci forever 🙂

  6. gabry ha detto:

    -@ ade: ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimaaaaaaaaaaa
    -@ martina: sandali bianchi!!!!
    -@ o-ren: ehehhe gusti 😉
    -@ saccottino: ehehehehhe
    -@ simo: amore, gucci, LV, dior, chanel…perchè limitarsi eheheheh

  7. sorridente ha detto:

    Ma è stupenda!!! La sobrietà non è un problema per me, dato che l’ultima borsa che ho comprato è fucsia!! 🙂

  8. gabry ha detto:

    -@ sorridente: ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è fantastica!!!! anche per me, chi se ne frega della sobrietà 🙂

  9. superfedina ha detto:

    Channel addicted ♥

  10. gabry ha detto:

    -@ fede: assolutamente si!!!!! love chanel!

  11. pomodora ha detto:

    sarà anche chanel, ma a me pare fatta con una trapuntina anni 80.

  12. gabry ha detto:

    -@ pomodora: ahahahahahahahahahah mi verrebbe da urlare all’eresia…ma forse a guardarla da un certo punto di vista sarebbe anche vero ahhahahah

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

