la qualità delle persone

avvocati-consulenze-low-cost.jpeg

qualche giorno fa sono stata al tribunale del lavoro per la conciliazione. ma iniziamo con ordine

Dopo aver più volte richiesto alla mia ex società, quella che mi ha licenziato a novembre così, di darmi tutti gli arretrati che mi spettavano (per la precisione 2 mesetti di stipendio), e avendo da loro non solo risposte vaghe ma vere e proprie prese in giro del tipo “domani vai dal consulente a ritirare l’assegno” e quando arrivavo dal consulente quest’ultimo non ne sapeva nulla, e per di più avendomi mandato una lettera di licenziamento con un mucchio di bugie che mi attribuivano errori che mai commessi, insomma tutto questo messo insieme ha avuto come conseguenza di trasformare una elegante signorina, quale sono io, nell’incredibile Hulk. insomma non solo ho dovuto sopportare le avances di uno schifoso settantenne (padre del titolare della mia ex società) e dopo una settimana dal mio rifiuto sono stata licenziata, ma anche questo no!!

così visto che comunque avevo già il mio mazingavvocato per la situazione con la mia precedente società (che per chi non sapesse di cosa sto parlando può leggerlo qui), ho mandato una lettera con la richiesta di saldo del dovuto e risarcimento anche a loro… eh buona si, ma fessa no, cazzarola!! chiaramente hanno accordato tutte le mie richieste, essendo in torto marcio.

insomma il giorno in cui si doveva depositare l’accordo in tribunale ci siamo presentati io con la mia mazingavvocato e il mio ex datore di lavoro con il suo avvocato. io arrivo, stringo la mano al suo avvocato e sorrido al mio ex datore di lavoro, in fondo il saluto è degli angeli, diceva sempre mia nonna. il mio ex datore di lavoro mi guarda a stento con la faccia di uno incazzato nero che ha appena ricevuto un affronto (PURE!!!!) non saluta nessuno, entra firma le carte da firmare e se ne va senza salutare ne’ me, tanto meno la mia mazingavvocato che gli aveva teso la mano per salutarlo… i0, da signora quale sono, saluto il suo avvocato stringendogli la mano e andiamo via.

all’uscita la mia mazingavvocato mi dice: inizio citazione “il tuo ex datore di lavoro è un porco maleducato, la qualità delle persone si vede in queste piccole cose” fine citazione….

e se se n’è resa conto lei che l’ha visto esattamente per 12 minuti in tutto, come darle torto????

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a la qualità delle persone

  1. Velvet ha detto:

    è triste notare come per far rispettare i ns diritti bisogna passare sempre per vie legali !! sob !!
    per fortuna la tua mazingaavvocato è tosta !!! 🙂
    ma per caso hai cambiato casina ???
    ciaooo

  2. sorridente ha detto:

    Mi piace proprio la tua mazingavvocato!! Anche io la penso come lei: le persone rivelano la propria natura nelle piccole cose… Meno male che siete riuscite a sistemare tutto e non dovrai avere più niente a che fare con elementi del genere.

  3. gabry ha detto:

    -@ velvet: ormai io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno…mi sono rotta le scatole!! no non ho cambiato casina mi avevano modificato tutto all’improvviso… ma è tornato tutto normale…
    -@ sorridente: si lei è mitica!!! si con sta gente non voglio avere più nulla a che fare!!!

  4. Saccottino ha detto:

    Fagliela vedere a quegli emeriti stronzi!!!!!certa gente va punita e bastonata…che schifo!evviva la mazingavvocato!baci

  5. gabry ha detto:

    -@ saccottino: l’ho già fatto, e l’ho fatto anche per un senso di rivalsa… si la mia mazingavvocato è favolosa!!!

  6. O-Ren ha detto:

    Oh Gabry come ti capisco!
    Solo che nel mio caso mica si è presentata la mia ex capa!
    Poi è stata costretta e allora è volato di tutto di più per due soldi!
    Meno male che esistono ancora le conciliazioni e i mazzingavvocati!!!

  7. gabry ha detto:

    -@ o-ren: purtoppo è brutto dover arrivare a questo per far riconoscere i propri diritti…e soprattutto è brutto constatare come ci sia gente di merda in giro..

  8. Martina ha detto:

    Sottoscrivo la mazingavvocata….Anzi se fosse più vicina potrebbe quasi venirmi bene….

  9. gabry ha detto:

    -@ martina: eheheh potrei anche consigliartela la mia mazingavvocata!! eheh

  10. simobulldog ha detto:

    Incazz il tuo ex capo??? Ah beh… e cosa si aspettava, dopo tutto, che tu lo andassi pure a ringraziare e che gli facessi un regalo??? W Mazingavvocato!!!. Buon we!

  11. gabry ha detto:

    -@ simonabulldog: guarda la gente è senza ritegno…se è incazzato lui, io che dovrei dire?? ma sai che c’è?? me ne frego di gente inutile come lui, anzi come tutti loro!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

