uahahahhahaahahhaah

fini_berlusconi_.jpg

non commento, ma mi faccio grosse risate…

Fini, ti stimo fratello!!!

uahahahahahhaahh

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a uahahahhahaahahhaah

  1. gigia ha detto:

    mi sto ancora rotolando (anche se mi girano a pensare che sono d’accordo con fini…)

  2. gabry ha detto:

    -@ gigia: idem…ogni volta che vedo quelle immagini ho le farfalle nello stomaco per la contentezza…e anche per me è alquanto preoccupante il fatto che concordo con fini 🙂

  3. valeriascrive ha detto:

    io mi sono chiesta: Fini, in questi anni gomito a gomito con Berlusconi, quante ne ha ingoiate?
    Perche’ parla solo adesso?

    non e’ difficile essere d’accordo con Fini perche’ anche se fascista o ex tale o comunque di destra, e’ un uomo con il senso dello stato e delle regole e della democrazia. In Italia ci siamo disabituati anche a questo.

  4. gabry ha detto:

    -@ valeriascrive: hai pienamente ragione. credo anche io che Fini abbia ingoiata parecchi rospi, e abbia dovuto fare cose che non voleva, e anche io mi chiedo perchè si oppone solo ora, anche se segni di cedimento li dava già almeno da un anno buono. reputo che Fini sia uno dei pochi POLITICI reali e con il senso dello stato. paradossalmente è l’unico per cui voterei se dovessi votare a destra…. mi auguro che si crei una crisi di governo e mi auguro che le cose cambino…

  5. Baol ha detto:

    Mah, io invece sono preoccupato…
    sono daccordo con valeriascrive 😉

  6. gabry ha detto:

    -@ baol: preoccupato??? nooooooooooooooo io me la rido ancora uhahahaahahah

  7. valeriascrive ha detto:

    se pero’ si andasse alle elezioni perderemmo comunque
    perche’ la sinistra non esiste e il berlusconismo e’ un modo di essere. Il berlusconismo non e’ negli italiani, e’ gli italiani.
    hai avuto modo di ascoltare nichi vendola (che culo Baol che voi ce l’avete!) a Che tempo che fa? L’ha spiegato proprio bene, berlusconi non ha vinto solo le elezioni, ha vinto soprattutto fuori, non e’ solo politica, e’ cultura. (Vendola l’ha detta molto meglio, ma insomma ci siamo capiti. spero :))

  8. gabry ha detto:

    -@ valeriascrive: si, ieri sera l’ho visto e ha detto cose estremamente intelligenti e anche molto coraggiose affermando che la sinistra praticamente non esiste e che si sbaglia a cercare un “berlusconi rosso” come diceva ieri. Vendola è un uomo intelligente e di sinistra, infatti il PD voleva farlo fuori…. la sinistra si auto-elimina e sminuisce i suoi pezzi migliori. infatti il PD accusa Di Pietro e Grillo piuttosto che cercare un modo per allearsi e costruire. Vendola potrebbe essere una valida alternativa a Bersani, che non è riconosciuto da nessuno come capo dell’opposizione…paradossalmente come capo dell’opposizione è visto Di Pietro e non Bersani. purtroppo hai ragione valeria, se si va ad elezioni perderemmo di nuovo (motivo per cui Bersani chiede al PDL di ritrovare unità…ma si può?????)… la sinistra non esiste, esiste il popolo di sinistra…rappresentato da nessuno…che tristezza…

  9. simobulldog ha detto:

    Beh… non credo a me stessa quando lo penso… ma fa cose più di sinistra Fini che la sinistra, purtroppo… vabbé….

  10. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: infatti…fanno opposizione più loro che il PD…tristezz

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

