la casa dai 4 bagni

villa.jpg

il primo maggio una coppia di miei amici ha deciso di invitare tutti per festeggiare l’inizio della nuova convivenza.

io non avevo ancora visto il posto dove erano andati a vivere insieme, ma arrivata a destinazione mi sono ritrovata davanti ad una enorme villa di due piani circondata da un parco immenso. facendo il giro della casa mi ha colpito il fatto che era così grande che vivendoci solo due persone, quest’ultime avrebbero anche potuto non vedersi per tutto il giorno.

a parte il giardino immenso nel quale nascerà a breve una piscina, la casa ha due terrazze, una delle quali coperta, arredate entrambe con mobili da giardino, un piano terra con cucina straabitabile, sala da pranzo con tavolo 12 posti e caminetto, bagno grande, soggiorno numero 1° con mega TV a led, soggiorno n°2 con ben 3 divani chesterfield in pelle bianca (che per chi non lo sapessi trattasi di questi qui) e altra mega TV led, al piano di sopra 3 camere da letto con un bagno ognuna (uno con vasca idromassaggio e l’altro con megadoccia due posti con idromassaggio cromoterapia ecc..) e camera guarda – roba….

guardando tutto quel bendidio mi sono chiesta che se ne faranno mai due persone di tutto quello spazio e soprattutto se io avrò mai una casa con 4 bagni…

la risposta è, “mi sa di no”, a meno che non vada a vivere in un appartamento fatto solo da bagni…

e pensare che io sarei felice anche solo con due stanzette piccole piccole tutte per me….

ora mi assale un dubbio: ma niente niente che sono invidiosa???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a la casa dai 4 bagni

  1. Simo ha detto:

    …perchè tesoro c’è qlcosa di cui essere invidiose????? naaaaaaaa 😉

  2. gabry ha detto:

    mmmm no vero tesoro??? ahahahha

  3. mamba ha detto:

    io sono invidiosissimaaaaaaaaaaaa!!! anche noi siamo in 2…ma…credo che mi ADATTEREI a vivere in una villetta simile… E’ UNA FIGAAATAAAAAAAAAAA!!!

  4. fedina ha detto:

    Gabriellina, io preferiso le case più piccole….dove non bisogna rincorrersi per abbracciarsi!!!

  5. sorridente ha detto:

    Sinceramente anche io preferisco le case più piccole, quelle che hanno lo spazio necessario per vivere (per il giardino e le verande è un altro discorso…quelle mi piacerebbero!!!), non enormi, alla giusta misura!! Sarà che anche io conosco una persona che ha una casa enorme con quattro bagni e…ne tiene tre chiusi a chiave perché non riesce a star dietro a tutta la casa…con tutte quelle stanze vuote… Insomma, preferisco i posti più intimi!! 🙂

  6. Saccottino ha detto:

    Diciamo che l’unica cosa che invidio a questa casa è il giardino, per il resto mi basta la mia casetta di 70 mq, che già non riesco a gestire da sola 🙂

  7. gabry ha detto:

    -@ mamba: già , la casa è fighissima ma rischi di soffrire di solitudine in tanto spazio eheheheh…certo giardino e piscina non mi dispiacerebbero..però…. 🙂
    -@ fedina: beh a me basta poco…diciamo che mi basta il minimo superfluo :))
    -@ sorridente: no no loro li usano tutti quei bagni…tanto hanno quotidianamente un signora che va a fargli le pulizie….
    -@ saccottino: io di gestirla le gestirei…ma mi piacciono le case accoglienti…mi piacciono i posti in cui mi sento protetta…quella casa è davvero immensa…

  8. veronica ha detto:

    pensa che menata dover pulire 4 bagni!..o forse no..chi ha 4 bagni ha di sicuro una che li pulisce al posto suo..pero’ no..a me le case troppo dispersive nn piacciono.mega giardino volentieri!

  9. ade ha detto:

    la mia casa ha 4 bagni una per ogni piano,
    ma mi sono organizzata per tenere pulita la casa….
    ma se tornassi indietro 2 stanze e stop…..
    baci 🙂

  10. gabry ha detto:

    -@ veronica: infatti loro hanno una signora delle pulizie che va un giorno si e uno no….beh a me piacciono i miei spazi in una casa ma troppo spazio per 2 persone mi mette anche paura….pensa la notte con tutto quel giardino e un milione di stanze vuote…
    -@ ade: ecco visto hai una casa con 4 piani??? porca paletta!!!

  11. Baol ha detto:

    Mannoooooooooooooo………

  12. gabry ha detto:

    -@ baol: massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

