tornata dal paradiso

Sono stata un po’ assente questa settimana perchè approfittando del ponte sono partita di nuovo….sono stata a Lampedusa…semplicemente un meraviglioso paradiso terrestre che a parer mio non ha niente da invidiare a nessuna isola caraibica. Bella, selvaggia, a tinte forti,  non vi racconterò molto di lampedusa con le parole facendo un lungo post, ma ve lo farò vedere con gli occhi…

dscn6618.JPG

punta sottile

dscn6619.JPG

dscn6647.JPG

calamadonna

dscn6716.JPG

dscn6745.JPG

l’isola dei conigli (dove depongono le uova le tartarughe marine caretta caretta)

dscn6780.JPG

.

dscn6895.JPG

dscn6904.JPG

uno dei due fari

dscn6942.JPG

una sola parola: andateci!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a tornata dal paradiso

  1. ade ha detto:

    che invidia!!!!!!!!!
    baic Ade

  2. Hollyivy ha detto:

    Potevi portarmi con te! Io stavo tranquilla, buona buona nella valigia…

  3. sorridente ha detto:

    Tesoro in questo periodo mi stai facendo venire una voglia di viaggiare che nemmeno ti immagini!! :-))

  4. gabry ha detto:

    -@ ade: si lo so, ogni tanto mi invidio da sola 🙂
    -@ hollyivi: la prossima volta la mia valigia è tutta a tua disposizione :)))
    -@ sorridente: tesoro allora non te lo dico che dopodomani parto per parigi 🙂

  5. red ha detto:

    veramente bellissima…. ma vivo anche io nel paradiso della Sardegna, quindi per me niente invidia… sono in paradiso tutto l’anno…

  6. Stefano ha detto:

    Porcamiseria gabry…non ho parole…che paradiso!!!

  7. gabry ha detto:

    -@ red: beh anche io vivo in un paradiso ogni giorno…la sicilia è un posto fantastico sempre…
    -@ stefano: si ste, è bellissimo

  8. Martina ha detto:

    Ma cavolo!!!! Al tramonto dalla costa della Tunisia, dove mi trovo, si vede Lampedusa…Ma non potevi farmi CIAOOOOO???? Mare bellissimo confermo….

  9. MartaL. ha detto:

    Foto stupende!
    Ma quei set nella colonna a dx sono di Polyvore?? io amo quel sito ma non riesco ad inserire i miei set nel blog! 😦
    Come hai fatto?
    M.L.

  10. suysan ha detto:

    Bellissima…spero di seguire il tuo consigio e di riuscire ad andarci presto!

  11. mamba ha detto:

    l’isola dei conigli sembra meravigliosa…il resto è bellissimo ma troppo roccioso per i miei gusti…però che pace! trasmettono silenzio…solo il rumore della natura.

  12. gabry ha detto:

    -@ martina: a saperlo ti facevo ciao ciao con la manina 😀
    -@ Baol: e se ti dico che sono appena tornata da parigi???
    -@ Marta: sono dei jpg 🙂
    -@ suysan: fallo assolutamente è fantastica!!!! anche se l’acqua è gelida 😀
    -@ mamba: ci sono tantissime spiaggette, non ho messo le foto, ma ci sono piccole baie con spiagge di sabbia bianchissima….credimi è un paradiso 🙂

  13. Pingback: Lampedusa | quell'insensata voglia di equilibrio

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

