mea culpa

ehmmm lo so lo so non ho scusanti, manco da tantissimo…e se vi dico il motivo, dopo gli ultimi 2 post, secondo me mi attiro insulti, ma sono stata a parigi, si è sposata la mia splendida amica parigina e io ne ho approfittato per stare un po’ a parigi, ultimamente ho viaggiato tanto che mentre ero a parigi, per la prima volta in vita mia ho sentito l’esigenza di stare un po’ a casa…. sono tornata e giurin giuretta, per un po’ non parto più…. intanto vi posto una foto della splendida sposa e giuro che non mancherò più per così tanto tempo :), ho tante cose da raccontare 😉

dscn6986.JPG

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a mea culpa

  1. suysan ha detto:

    Ciao girandolona….aspetto di vedere le altre foto fatte a Parigi!!

  2. gabry ha detto:

    è che sono stata talmente tante volte a parigi e ho messo spesso le foto che stavolta non volevo annoiare 🙂

  3. mamba ha detto:

    che sposa meravigliosa! splendida davvero!!!
    ben tornata tesorina! ^.^

  4. gabry ha detto:

    -@mamba: si mambina, la sposa era bellissima, grazie per il ben tornato, giuro che per un po’ resterò a casetta 🙂

  5. sorridente ha detto:

    Sposa bellissima e…apprezzo anche la semplicità dell’abito! Se non mantieni la promessa come penitenza devi portarti dietro anche me eh… :-). Smack!

  6. simobulldog ha detto:

    Sorridente mi ha rubato le parole di bocca… bellissima la sposa e mooolto bello l’abito nella sua semplicità!!!! Bentornata!!

  7. gabry ha detto:

    -@ sorridente: si la sposa era bellissima e pensa che dietro il vestito aveva una scollatura profondissima…anzi il vestito era quasi più bello dietro che davanti. ps mica sarebbe un sacrificio portarti con me 🙂
    -@ simobulldog: lei era bellissima :)))

  8. O-Ren ha detto:

    BENTORNATA!!!
    =)

  9. gabry ha detto:

    -@ o-ren: GRAZIE 🙂

  10. Stefano ha detto:

    Gabry, lei è bellissima…ma lui non sembra un pò alfred il maggiordomo??!!!

  11. gabry ha detto:

    -@ stefano: eheheheh ma no dai è in tight, perfetto per i matrimoni del pomeriggio, molto elegante 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

