Anime gemelle

miss-you.jpg

calda notte di luglio. sud.

nel cuore della notte mi sveglio col cuore in gola che mi batte fortissimo, mi sento terrorizzata, sento il cuore che pulsa nelle orecchie. ascolto tutti i rumori della casa. stranamente il mio pensiero va alla mia Simo, continuo ad ascoltare i rumori della casa, il cuore batte fortissimo, chiudo gli occhi e quasi a metà tra sogno e realtà vedo Simo che alza il mio lenzuolo verde prato e si mette accanto a me. il cuore si calma e dopo poco mi riaddormento.

stessa calda notte di luglio. stessa ora. 1500 km più a nord.

nel cuore della notte Simo si sveglia con il cuore in gola che le batte fortissimo e si sente terrorizzata, sente il cuore che le pulsa nelle orecchie, ascolta i rumori della casa…..

stamattina su msn dico a Simo che sono convinta che ieri notte la sua anima è venuta a trovarmi, mi chiede perchè e io le racconto della mia nottata…lei dopo un attimo di stupore mi dice che le è successa la stessa cosa alla stessa ora…

non ho mai avuto nessun dubbio che le nostre anime fossero vicine, che si parlassero, ne sono stata certa sin dal primo istante in cui mi hai detto “ciao” per la prima volta. adesso so che le nostre anime ieri notte erano insieme e che ci siamo in qualche modo “sentite”. siamo connesse da qualcosa che va oltre il tempo, lo spazio, e le cose concrete.

sei la mia anima gemella.

io e te non siamo sole.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Anime gemelle

  1. Simo ha detto:

    …You’re not alone 🙂

  2. gabry ha detto:

    -@ simo: you’re not alone too

  3. Martina ha detto:

    Che bella cosa che hai raccontato!

    ps. Anche a me é successo recentemente qualcosa di simile. Per molte notti ho dormito sentendomi abbracciare le spalle da una persona. Peccato che l’ho allontanata. Coltivate la vostra intesa speciale. Non ve ne pentirete. Mai.

  4. gabry ha detto:

    -@ matina: ti sembrerà strano ma io e simo non coltiviamo la nostra intesa, semplicemente c’è da sempre. è come se ci conoscessimo da prima….da prima di nascere, di essere concepite, di essere pensate…è strano. è empatia…

  5. mamba ha detto:

    pelledoca!!! stupendo.

  6. gabry ha detto:

    -@ mamba: è venuta anche a me quando simo mi ha detto che le era successa la stessa cosa …..

  7. ade ha detto:

    ma che bella cosa …….
    buon weekend…Ade

  8. gabry ha detto:

    -@ ade: si una coosa bellissima 🙂 grazie e buon w.e. anche a te 🙂

  9. suysan ha detto:

    che bella cosa…anche se a pensarla fa venire i brivid, !!!

  10. sorridente ha detto:

    E’ bellissimo quello che vi è successo. Io ci credo al fatto che alcune persone abbiano il dono di “sentirsi” anche se sono fisicamente distanti. Chissà se la vera amicizia è proprio questo! Baci

  11. gabry ha detto:

    -@ suysan: a dire il vero fa venire i brividi anche a me. anche perchè è davvero inspiegabile. e io alle coincidenze non ci credo!
    -@ sorridente: più che bellissimo è sorprendente. anche io credo che ci si possa sentire a distanza. si tratta di affinità elettive….

  12. velvet ha detto:

    uauuu !!! feeeling …nothing more than feeling !!!
    questa è proprio un caso di empatia !!! 🙂 stupendevole !!! 😀

    pssss benvuta su wordpress !!!

  13. made57 ha detto:

    MA BENVENUTA!!!!!!!
    sono troppo felice che anche tu sia con noi!!!!!!
    bacissimi!!! Ade 🙂

  14. verde acido ha detto:

    mi hai fatto venire i brividi e un po’ di malinconia..io avevo un rapporto del genere con una persona, che però è andato a put*ane..
    ps: finalmente su WP 😀

  15. Martina ha detto:

    Benvenuta mancavi solo tu!

  16. icoloridellarcobaleno ha detto:

    E chi ti abbandona?? Io ti seguo ovunque!! 🙂

  17. gabry ha detto:

    -@ velvet: lo penso anche io, si tratta di perfetta e assoluta empatia! ps. grazie :)))
    -@ ade: grazie ade, si non ne potevo più di deejay, il mio blog impallava i pc di tanta gente, quindi ho deciso di traslocare….
    -@ verdeacido: mi reputo fortunatissima ad avere simo, è la parte migliore di me e soprattutto spero di non perderla mai. Ps grazie :)))
    -@ martina: eh già 🙂
    -@ icoloridell’arcobaleno: grazie!!!!

  18. simobulldog ha detto:

    Che meraviglia… come sorelle separate alla nascita!!!

  19. Jack ha detto:

    …dato che anche io dormo male la notte (…semplice: forse dovremmo mangiare più leggero!!!), perché non venite tutte e due a trovarmi stasera che ci divertiamo un pò? 🙂

  20. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: no, di più come gemelle, anzi come anime gemelle e assolutamente affini 🙂
    -@ jack: mmmm questo non è dormire male 🙂 è che io e la mia tesorina siamo vicine vicine di cuore e di anima 🙂

  21. Diemme ha detto:

    Pensate che a me una cosa del genere è successa con mio marito anni dopo la separazione!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

