sms

"ciao bimba..."

1 sms, 2 parole, 9 lettere, 3 puntini di sospensione.

e tutti i miei ottimi propositi vanno a farsi benedire.

c’è gente che sembra nata apposta per farmi diventare matta

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a sms

  1. verde acido ha detto:

    mmm…non è che sto tipo è Romano..?! 😀
    Ne avevo uno per le mani, l’anno scorso di questi tempi (Romano, appunto) che, ecco, come dire.. al solo dire “ciao, bimba” con quella voce resa un po’ così dal tabacco..argh.. altro che buoni propositi..non mi ricordavo nemmeno più il mio nome 😀 😀

  2. gabry ha detto:

    non per dire…ma il tizio e romano e fuma anche…..non è che è lo stesso tizio???? uahahahhahahahhahaha

  3. verde acido ha detto:

    uhm….
    Romano,39 anni, il suo nome inizia per P e finisce per AOLO?

  4. verde acido ha detto:

    (no perchè se è lui..mmm e come ti capisco 😀 )

  5. gabry ha detto:

    ha 39 anni anche lui ma no ahahah per fortuna non è lui, ma mi sa che il genere è molto simile, porca palettissima… genere “mifaigirarelatestaanchesoloquandorespiri” ecco….molto, molto molto pericoloso!!!

  6. verde acido ha detto:

    e che te lo dico a fa?! il “mio” romano:non particolarmente bello,con una parlantina che ti stende, una cultura che ti zittisce,impegnato(e vuoi mettere il fascino del proibito?!)..praticamente il tipo d’uoumo che una come me se la beve in mezzo bicchiere d’acqua… io ringrazio il buon cielo di avermi fatto trovare il mio ragazzo, perchè se avessi perso ancora un altro giorno dietro al romano a quest’ora o a) avrei fatto le valigie per Roma o b)sarei qui a piangere innamorata persa.. mi ci è voluto tanto ma taanto autocontrollo per far si che la cosa restasse platonica…però tutto sommato ho conosciuto un uomo con una cultura e una conoscenza del mondo che io forse non avrò mai 😀

  7. gabry ha detto:

    lui non è impegnato però è pericoloso uguale, poichè riesce a girarmi su un dito, mannaggia a lui mannaggia, e per di più mi basta un cenno e mi scordo tutto…

  8. Martina ha detto:

    Se é quello che penso……”Dall’ultima volta sono diventata nonna FTTT” doveva essere la risposta…

  9. gabry ha detto:

    -@ martina: mi sa di si, è lui…. e mi sa che avrei proprio dovuto farlo…ma non sono strong come te 🙂

  10. Mamba ha detto:

    vado off topic……..BELLO IL NUOVO BLOOOOG!!!!!! ^__^

  11. O-Ren ha detto:

    ‘Sti Romani…

  12. simobulldog ha detto:

    ….mmm… classici messaggi che ‘inguaiano’….
    PS: fortuna che hai cambiato blog!! Sul vecchio non riuscivo quasi più a collegarmi, mi si inchiodava ogni volta il pc!!!!
    BACIO! e… selfcontrol!!!

  13. gabry ha detto:

    -@ mamba: grazie 🙂
    -@ o-ren: mannaggia a loro
    -@ simobulldog: esatto inguaiano parecchio. il blog l’ho cambiato proprio per quello, in tanti mi dicevano che impallava i pc…e così…cambio!!!!

  14. suysan ha detto:

    vuoi che ti presento qualche romano?
    Dai che non sono tutti uguali!!!

  15. gabry ha detto:

    -@ suy: io adoro i romani!!! già solo l’accento mi manda in visibilio…pensa tu 🙂

  16. Bello il nuovo blog 🙂 ovviamente è già tra i miei preferiti 🙂

  17. valeriascrive ha detto:

    ti capisco, quanto ti capisco, ti capisco moltissimo!
    mi basta un “ciao bella” per essere solo sensazioni e niente testa.
    mannaggia a lui!

  18. Baol ha detto:

    Eccomi pure qui!

    (Mah, sarà che io ho sempre sbagliato numero con gli sms…)

  19. gabry ha detto:

    -@ trinity: grazie, e finalmente così riesco a commentare il tuo 🙂
    -@ valeriascrive: ecco esattamente quello che capita a me…mando tutti gli ottimi propositi in malora…. mannaggia a lui….e anche a me….
    -@ baol: ahhah io non ne ho mai ricevuti sms tuoi 🙂

  20. Farnocchia ha detto:

    ooooh si che esiste!!!! 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

