sarà l’età?

oggi sono tornata nella city dopo che ero stata via per davvero tanto tempo (la mia sista ha avuto un intervento, e quindi l’ho assistita per oltre 3 settimane, comunque ora tutto a posto).

mancavo da talmente tanto tempo da casa mia che, quando sono arrivata davanti alla tastiera dell’ascensore, ho avuto qualche secondo in cui non mi ricordavo più che pulsante dovessi pigiare per arrivare nel mio appartamento, nel quale, sia detto per inciso, vivo da ben 14 anni….

lì per lì ho pensato di pigiare il 7° piano (l’ultimo piano del mio stabile) e da li scendere le scale provando ad aprire tutte le porte degli appartamenti, quella che si apriva di sicuro era la mia…

poi ho pensato che forse non era il caso…

per fortuna dopo qualche secondo ho ricordato che dovevo pigiare il 2….

dite che dovrei preoccuparmi????

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a sarà l’età?

  1. Fedina ha detto:

    ….non mi preoccupo solo se il vuoto momentaneo è dovuto a un periodo di prolungato relax mentale….e spero proprio sia così….baci tesorella…..

  2. gabry ha detto:

    -@ fedina: no fedina….purtroppo è proprio il contrario…stress a manetta

  3. velvet ha detto:

    concordo…stressss troppo stresss ….. ora che tutto si è sistemato …relax take it easy !!!
    e magari pure un paio di pesci alla griglia che fannio tanntooo bene al fosforo per la memoria !!! 😀
    buona estate

  4. pomodora ha detto:

    cinicamente alla domanda risponderei: Si, dovresti preoccuparti, soprattutto per l’idea di andare ad aprire tutte le porte del tuo palazzo. O_O! Ma credo tu ti sia preoccupata parecchio di recente, sicchè va bene, ci sta!

  5. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Fai una cosa: per le prossime eventuali volte che succederà (ma ti auguro di no), prendi un appunto col numero di piano e mettilo in borsa, così non rischi di sbagliare!! 🙂

  6. Mamba ha detto:

    primi sintomi dell’arteriosclerosi…sì sì…… 😀

  7. verdeve ha detto:

    a me capitano certe mattine in cui mi siedo davanti al pc..e pufff…vuoto totale per la password d’entrata..
    un po’ è l’eta, un po’ è lo stress..
    ma tra vent’anni come saremo ridotte??!!

  8. Simo ha detto:

    no tesoro…perchè preoccuparsi? …tutto nella norma :-)…e se te lo dico io ti puoi fidare eheheheheheheheh (ghigno satanico)

  9. suysan ha detto:

    secondo me hai bisogno URGENTEMENTE di una vacanza!!!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ velvet: secondo me un paio di pesci alla griglia non sono sufficenti…dovrei mangiare tutto il pesce del mediterraneo per risanare sta memoria che mi ritrovo 🙂
    -@ pomodora: effettivamente mi sono preoccupata un po’….ma l’idea delle porte secondo me è geniale ehehehehehhehehe
    -@ sorridente: beh mi sa che me lo scriverò sull’agenda 😀
    -@ mamba: ehhhhhhhhhhhh so’ veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchia 🙂
    -@ verdeve: male 🙂 io spesso scambio il codice del bancomat con il mio numero di telefono… per le password è un problema relativo, io uso 4 password per qualsiasi cosa, quindi le provo tutte finchè non azzecco quella giusta 🙂
    -@ simo: tesoro, se mi dici tu di non preoccuparmi…mi sa che mi preoccupo di più
    -@ suysan: mi sa che ho bisogno urgentemente di una vacanza da me stessa, più che altro…dici che la posso prenotare in un agenzia qualunque???

  11. Fedina ha detto:

    devo scrivere un commento solo per riuscire a ricevere la notifica di tuoi nuovi post direttamente sul berry….sai adesso con le ferie sono un pò di qua e un pò di l ma non mi voglio perdere niente di niente della mia Gabry!…baci cucciola!

  12. Martina ha detto:

    Ciao dolcezza! Fortuna che abito a piano terra e non in un condominio…Con lo stress accumulato negli ultimi mesi rischiavo di mettermi a dormire nel letto del mio vicino di casa….. :-XXXXX

    ps. parto per una trasferta direzione India….Spero di sopravvivere!

  13. gabry ha detto:

    -@ fedina: no no no, non mi devi abbandonare neanche in estate!!!! baci a te cucciolina
    -@ marty: ho perso le tue traccie da un po’…che fine hai fatto???? come vanno le cose??? aggiornami via sms!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

