ma sei sempre on line?????

la prossima persona che mi fa sta domanda finisce direttamente in ospedale!
non sopporto questa domanda perchè in realtà non è una domanda. che risposta vuoi che ci sia a una domanda simile? nessuna che sia sensata.

allora, secondo me, dietro a tale domande c’è espresso implicitamente un giudizio, è un po’ come se dicessero: ma tu non c’hai un cazzo da fare tutto il giorno, parassita che non sei altro???

chi mi fa questa domanda sembra non considerare il fatto che io col pc ci lavoro, e che sono sempre connessa perchè, magari, tra una linea su autocad e un solido su rhinoceros o 3d studio, potrei scaricare anche degli arredi utili per i miei progetti, cercare corpi illuminanti, o piastrelle e rivestimenti che mi sono sempre utili per il mio LAVORO, e che tengo msn accesa perchè:

1) la mia migliore amica è on line e poichè vive a como è come averla vicina per tutto il giorno, piuttosto che chiamarci ogni 30 secondi,

2) a volte ho degli amici on line che fanno il mio stesso mestiere (vedi cecco) e con il quale ogni tanto scambio consigli e opinioni su progetti

3) saranno anche cazzi miei

inoltre, è anche vero che ho sempre la pagina di fb aperta o ridotta ad icona e che ogni tanto ci vado a curiosare, ma anche qui è sempre valida la risposta numero 3) scritta qui sopra…

insomma, tu che mi fai una domanda simile, che risposta vuoi che ti dia?

le opzioni secondo me sono le seguenti:

1) si (secca, lapidaria e sempre efficace)

2) no (idem come sopra)

3) no, perchè ogni tanto dormo, mangio e faccio anche la cacca, anzi no, a pensarci bene, avendo il portatile, il pc me lo porto anche in bagno quindi, magari adesso mentre parlo con te sto anche facendo gli affari miei sul “trono del pensatore” e tu potresti non saperlo (questa risposta è già più complessa perchè prevede una spiegazione, ma, secondo me, la prossima volta, all’idea che ti possa beccare in un momento “topico” della giornata, ci penserà due volte prima di contattarti)

4) si perchè faccio parte dei servizi segreti e il mio compito è sorvegliare tutti i movimenti degli idioti on line…e ti comunico che tu sei al primo posto (spiegazione un po’ fantasiosa, ma probabilmente recepirà il messaggio)

5) fanculo (vedi spiegazione della 1 e della 2)

insomma io questa domanda non la sopporto proprio….e poi mi chiedo, caro amico che mi fai sta domanda, ma per vedere che sono sempre on line, non vuol dire che sei sempre on line anche tu????

(il disegno è sempre della strepitosa cipì che secondo me dovrebbe tornare a scrivere e a disegnare più spesso, perchè i suoi disegni mi mancano parecchio)
Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a ma sei sempre on line?????

  1. pomodora ha detto:

    ahahahahah! uno dei miei più cari amici è architetto, ed è pure lui on line molto spesso. Anche io gli dico che è un facazzista, ma perchè so che reagisce come te! 😀
    In realtà mi fa piacere sapere che in determinati orari del giorno se lo cerco, “è sempre lì”.

  2. verdeve ha detto:

    anche io sono sempre online, almeno x tutto il tempo che sono qui in ufficio perchè senza internet quest’azienda non funzionerebbe..infatti chi mi vuole mi becca sempre su skype, su fb no perchè è bloccato…ma te skype no??

  3. mikayla ha detto:

    sempre on line anche io e comunque lavoro…con il mio capo che è nella stanza accanto ci parliamo con msn e ci inviamo file via messenger in continuazione…
    e io pure sta domanda del cavolo non la capisco proprio!!!

  4. trinity ha detto:

    Ciao, anch’io sono quasi sempre online… però sono invisibile 🙂
    ps: mi piacerebbe averti tra i miei contatti fb… Fammi sapere se per te va bene 🙂

  5. brì ha detto:

    Sei troppo educata! io, molto più sinteticamente, avrei riassunto tutto in un unico punto…

    “..saranno cazzi miei?!”

    😀

  6. gabry ha detto:

    -@ pomodora: ehhh appunto, vorrei vedere se ad un certo punto scomparissimo dal msn 🙂 vi sentireste persi eheheheh
    -@ verdeve: oggi ti ho cercata su skype, ma ne ho trovate almento una decina 🙂 cercami tu tanto con il mio nome e cognome mi sa che ci sono solo io 😀
    -@ mykaela: e infatti, che cavolo, ma io dico, una tonnellata di cavoli loro la gente non se li può fare????
    -@ trinity: certo che si. cercami pure e mandami un messaggio per dirmi che sei tu, che altrimenti rischi che non ti accetto, poichè io non accetto nessuno che non conosco 🙂
    -@ brì: beh se vedi sopra un paio di risposte in questi termini le avevo pensate 😀

  7. gabry ha detto:

    -@ verdeve: non mi arriva la tua richiesta….mi sono resa conto che ci sono due account miei. quello che uso è quello che ha il . tra in nome e il cognome e non quello con _ 🙂

  8. verdeve ha detto:

    fatto di nuovo!

  9. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Ma alla gente cosa cambia se tu sei o non sei on line? Questa cosa può creare scompensi alla sua vita? che pensino a quello ce fanno loro tutto il tempo e non a quello che fai tu!!
    P.S.: a volte mettere da parte le buone maniere da signorina bon ton e mandare le persone dove meritano di andare non è poi così grave! 😉

  10. icoloridellarcobaleno ha detto:

    che non ce 🙂

  11. ika ha detto:

    e adesso tutti insieme un applauso e una ola per la gabry !!!!!!!!!!
    BRAVAAAA!!!

  12. gabry ha detto:

    -@ verdeve: accettata, ma non so perchè oggi skype mi blocca il pc…uffi
    -@ sorridente: e che ne so che gli cambia….ma rompono le scatole con sta domanda….fin ora sono stata gentile ma giuro che il prossimo lo mando a farsi benedire senza passare dal via.
    -@ ika: grazie grazie 🙂

  13. simobulldog ha detto:

    Post fantastico…. io voto sempre e comunque per la numero 3) cazzi miei!!!!!!!!
    Buone vacanze Gabry!!!! Ci si rilegge a settembre!

  14. pasqualina02 ha detto:

    La prossima volta rispondigli che chi visse facendosi i c..zi suoi visse cent’anni, perciò se vuoi vivere a lungo…anch’io lavoro tutto il giorno al pc, e malgrado divida la mia stanza col capo, internet è sempre on-line, o quasi…cara, io ti saluto perchè per me sono arrivate le fatidiche ferie!!!!a presto!!!

  15. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: anche io voto per la numero 3 🙂 buone vacanze e ci si rivede
    -@ pasqualina: lo capissero che chi si fa gli affari propri campa cent’anni….buone ferie anche a te e ci si ritrova presto

  16. Fedina ha detto:

    se tu non fossi on line così spesso mica ci saremo affezionate così tanto….

  17. jojoh ha detto:

    si vede che ultimamente sto trascurando il blog, mica lo sapevo che anche tu avevi fatto il grande salto su wordpress! 😀
    ps. la 3) è la risposta perfetta!

  18. gabry ha detto:

    -@ fedina: appunto…il fatto di essere on line mi ha permesso di avvicinarmi a persone meravigliose come te 🙂
    -@ jo: si lo penso anche io che la 3) sia la risposta migliore….

  19. Martina ha detto:

    Avevo da farti una domanda….hihihihiiiii….Ma tornata or ora tutta intera non vorrei beccarmi un pugnazzo!….Com’è che or ora NON sei online???? Smackkkkk!

  20. gabry ha detto:

    -@ martina: ecco brava martina, non farmi la domanda….e comunque non ero on line perchè ero via 😉

  21. Simo ha detto:

    …che posso dire che nn hanno già detto gli altri??? mmm….ah si ecco…chi è sto genio che ti ha fatto la domanda? 😉

  22. gabry ha detto:

    -@ simo: tesoro ogni tanto qualcuno me la fa sta domanda….e ora mi girano parecchio le scatole quando me la fanno…mo’ bbbbbasta! 🙂

  23. mamba ha detto:

    …ghghgh…AHAHAHAHAHA gabry sei fantastica te l’ho mai detto?!? XD

  24. gabry ha detto:

    -@ mamba: si però è bello sentirselo ridire ogni tanto 😀

  25. monachella ha detto:

    Anche a me fanno sempre la stessa domanda.
    Io sono fiera di sapere usare internet, bene, direi benissimo. Da dodici anni navigo a vele spiegate!
    La gente….parla sempre troppo e pensa sempre poco.

  26. gabry ha detto:

    -@ monachella: puoi dirlo forte. io ormai su internet faccio di tutto, ho pure il conto on line, internet è un mezzo e a seconda di come si usa è un mezzo fantastico, pensa che quando io ho un problema con i programmi di grafica 3d che uso, mi basta digitare il problema e trovo la soluzione…insomma ormai senza internet non si può vivere, io ho anche smesso di guardare la tv da quando uso internet più assiduamente e anche per informarmi….
    la verità è che la gente si fa sempre gli affari degli altri e poco i propri

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

