addicted

non ci posso fare niente.

appena le ho provate e le ho messe al piede non sono riuscita più a toglierle..

…e le ho dovute proprio proprio comprare….

i’m addicted!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, gabry's life, moda e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a addicted

  1. jojo ha detto:

    fosse faccialibro metterei “mi piace”… 😀

  2. verde acido ha detto:

    sono un po’ “tante” per i miei gusti ma sono molto belle..molto estive!!

  3. gabry ha detto:

    -@ jojo: io le adorooooooooooooo
    -@ baol: mmmm che faccia è????
    -@ brì: eh lo so, non sono esattamente minimaliste, ma ieri le ho messe e ho ricevuto un sacco di complimenti da tutte le signorine presenti…le mi bambine mi rendono tanto orgogliona 🙂

  4. Baol ha detto:

    Lasciamo perdere…

  5. gabry ha detto:

    -@ baol: ehhh no adesso me lo dici!!!!

  6. Farnocchia ha detto:

    “ammettere di avere un problema è il primo passo verso la cura”……MACHISSENEFREGA della cura!!! vai e compra ragazza!!! al richiamo delle scarpe nulla può fermarci! 😉

  7. gabry ha detto:

    -@ monachella: ehhh tra donne ci si capisce sempre 🙂

  8. monachella ha detto:

    Io comprei un paio di scarpe al giorno!!!
    ssssssshhhhhhhhhhh che poi pensano tutti male, lo dico solo a te!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

