33 desideri

1) un sorriso al giorno

2) un abito di alberta ferretti

3) una tazzina di caffè con tanto zucchero tutte le mattine

4) una mano da tenere stretta tra le mie

5) un bagno al mare

6) un granita al caffè con tanta panna e brioches

7) una borsa chanel

8 ) un sms con il buongiorno tutte le mattine

9) l’entusiasmo di un progetto nuovo

10) un posto da chiamare “casa”

11) un volo per New York

12) un abbraccio forte forte

13) la mia migliore amica vicino a me

14) la WII

15) l’entusiasmo di un nuovo inizio

16) il bacio della buona notte tutte le sere

17) una telefonata di una persona che non sento da tanto

18) un paio di scarpe Louboutin

19) una cena piena di chiacchiere e di buone vibrazioni

20) l’odore della pioggia

21) 25 gradi tutto l’anno

22) una serata con gli amici come quelle di tanti anni fa

23) un mazzo di peonie e tulipani

24) un concerto di Lorenzo

25) qualche giorno a Roma

26) una borsa Balenciaga

27) le caramelle gommose

28) una passeggiata di sera chiacchierando

29) un bicchiere di Gewurztraminer

30) una certezza in più

31) una preoccupazione in meno

32) una stella cadente

33) un sogno realizzato

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a 33 desideri

  1. pomodora ha detto:

    una parte di questi desideri esaudiscono facilmente, alcuni li condivido anch’io e mi sa che non si possono più avere. Per il bicchiere di Gewurztraminer, se mi aspetti si beve insieme… è uno dei vini che preferisco. 😀

  2. mikayla ha detto:

    qualche giorno a roma è fattibile…chiamami però quando vieni che un pò di tmepo insieme lo passiamo!!
    …pure io vorrei un alberta, pure io….

  3. verdeve ha detto:

    i 20-21-22 li desidero tanto anche io!!
    se vuoi posso avverarti il 24 mandandoti il mio Lorenzo a farti una serenata sotto il balcone con me che potrei ballare a piedi scalzi…
    se vai a Roma fammi sapere che vengo anche io a farci un giro cosi finalmente conoscerò dal vivo Mari!!

  4. gabry ha detto:

    -@ pomodora: eh già, alcuni sono tanto difficili….il Gewurtztraminer è anche uno dei miei vini preferiti, anzi forse il mio preferito in assoluto. dai dai che appena vengo dalle tue parti ci si beve una bottiglia insieme…ti immagini io e te brille per firenze? risate!
    -@ mikayla: promesso che la prossima volta che salgo a roma ti chiamo. anzi ormai sono praticamente 2 anni che non torno a roma…mi manca un po’
    -@ BB: se serve per far in modo che ci si incontri allora venite pure a cantare e ballare sotto la mia finestra 🙂 al massimo i vicini si lamenteranno un po’, ma tanto sono tutte persone carine e capirebbero ehehe

  5. verdeve ha detto:

    che fai..ti ubriacheresti a firenze solo con pomodora e con me no?!!!
    cattiva
    😦

  6. mikayla ha detto:

    no, vabbè…se ci si ubriaca tutte insieme a firenze allora vengo anche io!!
    😀

  7. gabry ha detto:

    -@ BB e mikayla: si fa un gruppone io, te, pomodora, l’ale, e a che ci siamo portiamo su anche Mikayla. sarebbe una serata strepitosa, già lo so eheheh

  8. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Mi piace questo post… e per quanto riguarda la bevuta a Firenze…posso venire anche io??? Baci 🙂

  9. verdeve ha detto:

    FACCIAMOLO!e da tempo che ne parliamo,anni ormai! io dal 1 di ottobre do la mia disponibilità,offro due posti letto!

  10. gabry ha detto:

    -@ sorridente: certo che puoi venire. si dovrebbe proprio tentare di organizzare tutte insieme 🙂
    -@ antonio: eh no, non mi pare poco
    -@ BB: beh potremmo farlo magari a metà ottobre….

  11. Simo ha detto:

    TI VOGLIO BENE…

  12. gabry ha detto:

    -@ Simo: anche io da morire e lo sai

  13. verde acido ha detto:

    futility brì mode on

    gab..sono tutti bellissimi e condivisibilissimi desideri..ma quelli modaioli sono li meji! 😀

    futility brì mode off

  14. gabry ha detto:

    -@ futility brì: futility gabry mode on
    brììììììììììììììììììììì lo so lo so, e non sai quanti altri ne avrei da mettere di desideri modaioli….di quelli non me ne mancano mai porca paletta 😀
    futility gabry mode off 😀

  15. pomodora ha detto:

    io ci sto a tutto, briacate, incontri, serenate…

  16. gabry ha detto:

    -@ pomodora;mi sa che se mi ci metto organizzo davvero 😀

  17. arthur ha detto:

    Scopro che anche tu (e non solo… ) sei passata a WordPress…
    E poi, a parte i desideri numero 2, 7, 18 e 26, tutti gli altri li condivido in pieno (beh, forse un po’ meno zucchero nella tazza di caffè… 🙂 )

    Ciao. (mi riconosci?)

  18. gabry ha detto:

    -@ arthur: beh allora facciamo così, i desideri 2,7,18 e 26 li diamo a Brì (vedi commento sopra) e gli altri li tieni tu :). io, invece me li prendo tutti tutti e gliene aggiungo altri 😀 (ps certo che ti riconosco, ormai mi leggi da tanto, da prima che tu aprissi il tuo blog, ricordi?)

  19. gabry ha detto:

    -@ bri: beh possiamo fare anche 35 e 36 se si tratta di LV 🙂

  20. aspettatore ha detto:

    Desiderio n.0 -> la realizzazione di 33 desideri

  21. gabry ha detto:

    -@ aspettatore: esatto 🙂

  22. tweety74 ha detto:

    tante stelle cadenti e tanti sogni realizzati!!!!!!!!!!!!!! cccche è solo uno?????

  23. Fedina ha detto:

    …l’hai fatta poi la lista!!!…bello questo post, bella tu, qualsiasi cosa desideri io spero che per te si avveri sempre…ti adoro tesorina mia….

  24. monachella ha detto:

    desideri, che si possono realizzare o sgretolare facilmente, come molti dei miei simili ai tuoi.
    Conviene ancora sperare, se alcune delle cose che vorremmo non dipendono purtroppo dalla nostra volontà, costanza o amore?

    • gabry ha detto:

      non so se conviene sperare, ma di desiderare qualcosa io non smetto mai….purtroppo molte cose dipendono da altre persone, situazioni, ecc.. e non solo da noi, ma io non smetto di desiderare

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

