consapevolezza

sono consapevole di essere un guaio ambulante..

ma su splendidi tacchi da 10 cm

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a consapevolezza

  1. mamba ha detto:

    ^_^ che hai combinato?!?
    comunque…sei uno splendido guaio ambulante tesorina!

  2. gabry ha detto:

    -@ mamba: ne combino uno al minuto….grazie per i complimenti tesorina 🙂 ma me li meriterò mai???? 😀

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Splendido?? NOOOO molto di più!! Tanto speciale!! Smack!!

  4. Martina ha detto:

    Cara Gabry,
    il tacco 12 é quello che ti rende adorabilmente in punta di piedi e che genera l’andatura a cui tutti i maschietti, etero e no, non sanno resistere…Fai la prova, indossa un tacco 12 e un vestitino semplice, combina disastri veri e vedrai che ti perdoneranno anche se cammini loro sui piedi….

  5. monachella ha detto:

    ho avuto una sorta di rigetto per i tacchi, dopo averli usati per anni ma adesso sto cominciando a rivalutarmi!

  6. monachella ha detto:

    *sarebbe dovuto essere rivalutarmi ma credo il mio incoscio abbia lasciato che scrivesso “mi” come desinenza, quasi quasi ci sta!

  7. Selene ha detto:

    Gabry, passa da me. Troverai un piccolo premio per te e il tuo bloghino, che seguo regolarmente ed è tra i miei 15 preferiti. So che non è come aver ricevuto un paio di scarpe di tacco 12, ma spero che ti piacerà almeno quanto un paio di tacco 4 🙂
    Un caro saluto

  8. arthur ha detto:

    Oh mannaggia, serve allora una scaletta? 🙂

  9. gabry ha detto:

    -@ sorridente: ma cosa ho fatto di bello per meritarmi amichette come voi??? 🙂
    -@ marty: ho tacchi anche più alti dei 10 ma diciamo che 8-10 sono quelli che porto abitualmente 🙂
    -@ manachella: io da quando sono salita su un paio di tacchi, ormai anni or sono non ne sono più scesa ehehe. ps, hai riscritto rivalutarmi ahaahagahhah freud avrebbe tanto da dire aahahh
    -@ selene: vale molto di più di un paio di tacchi da 10 cm 🙂 grazie tanto tanto
    -@ arthur: beh dipende da quanto alto sei tu 😀

  10. monachella ha detto:

    niente gabry, sono proprio andata di testa!

  11. gabry ha detto:

    -@ monachella: a chi lo dici, porca paletta…io neanche so se ce l’ho più una testa….

  12. Martina ha detto:

    Pensa che abitualmente io starei volentieri sempre a piedi nudi…In ufficio però non si può 😦

  13. gabry ha detto:

    -@ marty: io vado da un’estremo all’altro, a casa sono sempre a piedi scalzi ma fuori sempre con i tacchi 🙂

  14. made57 ha detto:

    adoro le scarpe con il tacco alto…….
    ma non ho piu’ il fisico per sopportarle ……
    grazie per passare qualche volta…….un abbraccio Ade

  15. jojoh ha detto:

    ma splendida come sempre! 😀

  16. gabry ha detto:

    -@ ade: passo sempre da te anche se ultimamente scrivi poco poco. ps si ha sempre il fisico per i tacchi!!!!!!!!!!!!!!
    -@ jojo: grazie sei un tesoro 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

