io non mi arrendo eh

hey tu!
si dico a te!
non fare finta di niente!!!
sto parlando proprio con te!!!!
sappi che se anche tu ci stia provando in tutti i modi ad intrufolarti, nonostante tutti dicano che ormai dobbiamo fare i conti con te, ecco, sappi che io non mi arrendo, anzi, ti ignoro proprio!!!!

quindi provaci quanto ti pare ma tanto io neanche ti vedo.

mio caro autunno sappi che io non ci sto a farti arrivare e continuo a tenere le maniche corte e i sandali finchè non deciderò IO che è il caso di concederti un po’ di spazio.

ma guarda te sto autunno, ma chi si crederà mai di essere tzè

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a io non mi arrendo eh

  1. suysan ha detto:

    Ma brava….non dargliela vinta !!

  2. Pomodora ha detto:

    Gabry, devo ricordarti tutti i giorni di prendera la pillolina!?

  3. mikayla ha detto:

    lo so…è scioccante…arriva inesorabilmente ogni anno…e pure l’inverno….uff…
    ma poi torna pure la primavera e l’estate!!!
    che notiziona che t’ho dato eh!!
    uhauhauhauhauha

  4. Simo ha detto:

    …io tesoro mi sono già arresa…scaldotto sul divano 🙂

  5. verdeve ha detto:

    sarò controcorrente..ma a me l’autunno piace..e forse proprio per questa ragione che a firenze stenta ad arrivare

  6. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: maiiiii!!! io tengo duro, sono irremovibile!!!
    -@ pomodora: ops…vero…. la pillolina….ahahahahah
    -@ mikayla: porca paletta!!!!ma tu non puoi darmi queste notizie così, tutte di un colpo…io rischio di restarci secca eheheh
    -@ simo: tesoro io non mi arrendo mai, o quasi…e poi tu stai tanto tanto più a nord di me 🙂
    -@ BB: nunu a me tutto quello che non è primavera ed estate non mi piace 🙂 però a firenze credo che sia bellissimo anche l’autunno

  7. mamba ha detto:

    ODIOOOO l’inverno……….ma ADORO l’autunno!!!
    l’aria fresca, pulita, la temperatura mite, le primissime pioggerelle leggere leggere…io farei 6 mesi d’estate e sei mesi d’autunno! bandirei inverno e primavera…!!!

  8. pasqualina02 ha detto:

    Io stamane, per una strana reminiscenza d’estate, complice il cielo azzurro, per andare al lavoro ho preso lo scooter con il sandaletto e la manichina corta (e sopra strati di abiti per non crepare di freddo), non ce la faccio proprio a salutare prematuramente la bella stagione…NO NO e NO!!!!buona settimana, bella

  9. Martina ha detto:

    Ehi tu…Facile fare la sborona laggiù in Trinacria!!! Vieni qui nella ridente Toscana alla mattina presto e vedi se i sandaletti aperti sono ancora portabili….ETCIU’….Le maniche corte d’obbligo fino al 15 ottobre minimo, con il golfino e il look cipolla!

  10. verde acido ha detto:

    sono in controtendenza:
    preferisco il pieno inverno all’autunno, il freddo da camino e non che esco a mezza manica ma fa freddissimo/esco a manica lunga e sudo (sabato mattina)…
    io sono già proiettata ad Alloiun: camino, castagne e vino novello!! 😀

  11. monachella ha detto:

    anche io sabato ero tutta “fescion” …. però ho sentito freddo!

  12. gabry ha detto:

    -@ mamba: io baratto volentieri l’autunno per 6 mesi di primavera e 6 mesi d’estate però metterei in mezzo anche il natale che mi piace tanto 🙂
    -@ pasqualina: io ieri sono uscita in sandali e mezze maniche…oggi piove, ma io non mi arrendo 🙂
    -@ martina: ihihihih effettivamente le latitudini mi agevolano e non poco. qui è estate fino ad ottobre, e ci sarà un motivo per cui amo la mia terra 😀
    -@ brì: no no tu non sei napoletana eheheh comunque anche l’inverno ha le sue bellezze. se poi consideri che io amo la pioggia è facile capire che in fondo mi piace anche l’inverno…è il freddo che non tollero 🙂
    -@ monachella: pensa che io non metto le calze neanche in inverno fitto…quindi piuttosto divento con le labbra viola ma non mi arrendo 🙂

  13. brì ha detto:

    ahah un po’ è vero io non sono per niente Napoletana! 😀
    è ovvio che se facciamo una gara estate inverno estate per tutta la vita, ma farei un balzo termico da +30 a +5gradi senza problemi..me sto periodo non piace per niente!!

  14. aspettatore ha detto:

    divertente :-))

  15. gabry ha detto:

    -@ brì: 5 gradi???? praticamente Siberia!!!nununu per me è freddissimo già 10 gradi…sotto i 10 gradi c’è l’ibernazione…..
    -@ aspettatore: grazie 🙂

  16. arthur ha detto:

    Un post come questo, non potevi che scriverlo tu… 🙂

    Ed io che ancora stavo aspettando di leggere chissà cosa… ‘nagg…!!!

    Concordo, le maniche lunghe sono scomode e allora, viva le maniche corte, il bel tempo e un sole caldo… per me niente sandali però. 😉

  17. gabry ha detto:

    -@ arthur: spero che sia un complimento il fatto che potevo scriverlo solo io un post così…ma non ne sono così sicura eheheh. comunque…beh per quanto riguarda i sandali, mi raccomando solo con le unghie smaltate ahahahahahah

  18. dorotea ha detto:

    A me è toccato arrendermi e dire bye bye ai sandali.
    Sigh!

  19. gabry ha detto:

    -@ arthur: allora grazie per il complimento, per quanto riguarda le unghie se vuoi ti consiglio lo smalto migliore a secondo dei sandali che usi eheheh
    -@ dodrotea: io metto i sandali fino ad ottobre inoltrato…anzi fino a novembre 🙂 mi diventano i piedi gelati ma io non mi arrendooooo

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

