oggetti del desiderio.

da due giorni guardo queste splendide scarpe LeSilla sul sito e ci sbavo su… in fondo costano solo 1840 eurini

e vogliamo parlare di questi meravigliosi stivaletti tutti sbrilluccicosi????

semplicemente meravigliosi!!al modicissimo prezzo di 3640 eurini.

aspettate un attimo che controllo se me li trovo spicci in borsa nel portamonete e poi esco a prenderli, anzi visto il prezzo iper conveniente quasi quasi ne compro due paia di ognuno, che dite?

sooooooooooooob

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, gabry's life e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a oggetti del desiderio.

  1. arthur ha detto:

    Ma no, dai, pensaci su, non vedi che punta che hanno?

    Naaaaaaaa… 🙂

  2. brì ha detto:

    Ah, gli oggetti del desiderio.
    Hai tutto il mio appoggio, sorella 😀

  3. Trinity ha detto:

    Visto il prezzo conveniente potresti regalare queste scarpe alle tue amiche per Natale 🙂
    ps: sono bellissime…

  4. Pomodora ha detto:

    smettila drogata!!!!!

  5. suysan ha detto:

    Con quello che costano non vorrai mica metterle ai piedi e camminarci per le strade sporche!!!!

  6. monachella ha detto:

    belle, come ti capisco!

  7. Diemme ha detto:

    Gli stivaletti non mi piacciono, ma per le prime varrebbe la prima di aprire un mutuo!

    Però poi ricordati, che tutto l’abbigliamento dev’essere in tono e poi, con quelle scarpe, mica puoi salire su una cinquecento!

    😦 ah, perché “c’è chi ci ha, ma c’è pure chi non ci ha”???

  8. gabry ha detto:

    -@ arthur: io adoro quelle scarpe sob sob
    -@ brì: che bello essere capite, grazie sorella 😀
    -@ trinity: eh infatti ci avevo pensato…giusto un piccolo presente, una cosetta da nulla….
    -@ pomodora: è vero, ho un problema di dipendenza da scarpe…
    -@ suysan: e metticaso che le metti su e si mette a piovere??? sarebbe una tragedia….
    -@ monachella: solidarietà tra donne 😀
    -@ diemme: appunto giusto accendendo un mutuo me le potrei permettere…io le metterei anche per andare a fare la spesa…una volta che spendo quella cifra devo pur ammortizzarla no??? 😀

  9. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Dato che ci sei…ne prendi un paio anche per me?? 🙂

  10. gabry ha detto:

    -@ sorridente: ok dai, tu quale vuoi??? 😀

  11. verdeve ha detto:

    I’m afraid..ma non ce la faccio,le ho guardate per un po’, ma proprio non riesco a farmele piacere.troppo luccicanti..forse potrei appenderle sul mio albero a natale .
    ti prego non me ne volere!

  12. gabry ha detto:

    -@ bb: beh i gusti sono personali….io per esempio le adoroooooooooooooooo 🙂 pensa che noia se ci piacessero sempre le stesse cose, sarebbe un mondo piatto. evviva la varietà

  13. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Mi accontento di quelle da 1840 eurini :-))

  14. gabry ha detto:

    -@ sorridente: un paio solo? di che colore? no perchè eventualmente te ne posso prendere anche più paia, visto il prezzo conveniente 🙂

  15. Diemme ha detto:

    Andare a fare la spesa????

    Perché, dopo che hai comprato quelle scarpe ti rimangono pure i soldi per mangiare??? E allora sei ricca, dillo che sei ricca!

    (Però toglile le scarpe mentre mangi, perché le briciole tra i lustrini mica ci stanno bene, e sono difficili da togliere! 😆 )

  16. gabry ha detto:

    -@ diemme: quando frequentavo l’università e i soldini erano pochi dicevo sempre “preferisco spendere i miei soldi in vestiti piuttosto che in scarpe, così non mangio e dimagrisco e i vestiti che mi compro mi stanno anche meglio” ehhehehe non fa una grinza no??? eheheh

  17. O-Ren ha detto:

    Stivaletti moooolto carini.. se non fossero ricoperti di strass!
    Ah hai controllato il prezzo?
    secondo me hanno sbagliato!
    Intendevano 36,40 euro… dici che non è così? Sicura???

  18. gabry ha detto:

    -@ O-Ren: con 36,40 euro mi sa che non ci compri neanche il sovrattacco di quegli stivaletti eheehhe

  19. pasqualina02 ha detto:

    Aspe’, vado a controllare il saldo del mio conto corrente…..però mi viene un dubbio lecito: per andare dove mi metto un paio di scarpe così?!?!? mmm, si si, il sabato pomeriggio al centro commerciale, almeno non passo inosservata di sicuro O__O

  20. gabry ha detto:

    -@ pasqualina: onestamente io le metterei anche sotto i jeans ber andare a mangiare la pizza eeheheh ….sono troppo belle

  21. x ha detto:

    ok per le scarpe sono impazzita poi in un microsecondo di lucidità mi sono resa conto che hanno il “buco davanti” ecco a me con il buco nn piacciono.
    Peccato,mannaggia le avrei prese!

    X

  22. gabry ha detto:

    -@ X: ehhhhhhhhh lo so, il problema di queste scarpine sono solo le open toe…si si, no perchè per il resto si potrebbero prendere subito…ma se a me piace anche l’open toe, quale scusa trovo per non prenderle????

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

