modalità fornite di serie

Gabry

modalità scheggia impazzita – ON

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a modalità fornite di serie

  1. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Non so se mi piace questa modalità…

  2. gabry ha detto:

    -@ arthur: al momento mi sento una scheggia impazzite, ne combino di ogni…
    -@ sorridente: neanche io so se mi piace a dire il vero…

  3. Martina ha detto:

    A me la modalità scheggia impazzita mi calza perfettamente. Perchè essere sempre perfetti e precisi ai desideri degli altri?

  4. monachella ha detto:

    non si può taliare 😉

  5. Baol ha detto:

    Salto nell’iperspazio?

  6. gabry ha detto:

    -@ marty: io a volte ci vado pazza per questa modalità, altre volte mi chiedo: ma che sto combinando??? sono un guaio vivente 🙂
    -@ monachella: e nun si po’ sèntiri 🙂
    -@ baol: dipende cosa intendi per iperspazio…diciamo più che altro che ho preso una direzione non facilmente prevedibile 🙂

  7. gigiababette ha detto:

    sono contentaaaaaaaaaaaaaaaa!

  8. gabry ha detto:

    -@ gigia: anche ioooooooooooooooooo 😀

  9. Baol ha detto:

    Maddai…e cosa?

  10. gabry ha detto:

    -@ baol: ehh una scheggia impazzita mica riesce a spiegare che direzione prende 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

