perchè io valgo (tzè)

dopo due giorni in cui la connessione non mi andava, e dopo che dal tecnico mi era stata suggerita una inutile formattazione, e dopo che, una volta eseguita quest’inutile operazione, i programmi che mi servivano per lavorare non giravano più, contrariamente alle mie scatole che invece giravano vorticosamente, ho deciso che chi fa da se fa per 3, così ho disinstallato e reinstallato tutto da sola. e oggi miracolosamente tutto funziona.

e so’ soddisfazioni!!! (perchè io valgo)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a perchè io valgo (tzè)

  1. Baol ha detto:

    Cacchioooooo così si fa!!!

  2. saraconlh ha detto:

    io lo sapevo già che vali!

  3. sorridente ha detto:

    :-))))

  4. Diemme ha detto:

    Non dubitavo! 😀

  5. gabry ha detto:

    -@ tutto il cucuzzaro: grazie vi adoro eheheh

  6. jojoh ha detto:

    uè maga dei pc, vieni a sistemare anche il mio? 😀

  7. gabry ha detto:

    -@ jojoh: chiaro che si, portami il pc e ci penso io ahahahah

  8. mikayla ha detto:

    chi fa da se, fa per tre!!
    🙂

  9. gabry ha detto:

    -@ mikayla: lo dico sempre anche io 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

