ah ma se fosse stata mia figlia

Sai le legnate!!!

(per chi non lo sapesse la signorina nella foto di destra e in quella di sinistra sono la stessa persona e cioè Noemi Letizia, quella che chiamava il Silvio nazionale “Papi”. prima foto risale ad un anno fa, la seconda risale a qualche giorno fa, quando ha fatto la festa per la sua nuova linea di abiti…ha 19 anni e assomiglia in modo inquietante a Donatella Versace (foto giù) che di anni ne ha 55 e avrà subito altrettanti interventi chirurgici…non credo ci sia da commentare)

inquietante!!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

30 risposte a ah ma se fosse stata mia figlia

  1. pasqualina02 ha detto:

    Ah, ma non hai messo in conto che forse la madre potrebbe essere peggio della figlia!!!

  2. verdeve ha detto:

    la questione inquietante è che identica e precisa a sua mamma, che s’è rifatta in toto..
    che tristezz

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    mi fanno paura queste facce tutte uguali, senza espressione, con i muscoli immobili anche quando parlano… perché rovinarsi così? che bisogno c’è? mah…

  4. Selene ha detto:

    Orrrenda! Sembra un cagnolino bastonato e abbandonato…

  5. pomodora ha detto:

    Gabry, dopo un’attenta analisi, io direi che si è rifatta solo il naso e ha tinto le sopracciglia bionde (cosa che non farei mai nella vita, tuttalpiù rossine). Il resto è solo un cambiamento di trucco, in peggio. Le labbra ce le ha abbastanza carnose anche nella prima solo che nella prima sorride e nella seconda ha un gloss. Tu mi insegni che il gloss aiuta a rendere le labbra più piene. A me lo fa, e parecchio. Per il resto, il secondo trucco è orrendo e secondo me prima era molto più bellina. Spesso i giornali sono crudeli, fanno leva sul sentimento popolare di antipatia, così che la zoccoletta, il tronista, il vippastro da due lire di turno, sia una persona anche peggiore di quanto si crede.

  6. mikayla ha detto:

    no ma…bella eh! davvero bella!! si,si…proprio bella…
    =_=

  7. dorotea ha detto:

    Io sono senza parole. Ma veramente? Sembrerebbe impossibile…

    E’ così brutta.
    Al di là di ogni giudizio morale, prima non lo era, se non altro.

  8. gabry ha detto:

    -@ pasqualina: questa opzione mi fa quasi più paura…
    -@ BB: ecco appunto….
    -@ sorridente: non chiedermelo. io la faccia non me la farei toccare per niente al mondo..poi così non ne parliamo proprio
    -@ Selene: nono, che i cagnolini bastonati fanno tenerezza, questa a trovarsela davanti la sera al buio mette paura…
    -@ pomodora: no, non credo sia solo il naso le labbra sono carnose ma qui sono gonfie!!!e poi l’ovale del viso è totalmente diverso. è irriconoscibile. il trucco poi non ne parliamo proprio. mentre prima era carina, ora non si può guardare…
    -@ mikayla: si si proprio bella… O_o
    -@ dorotea: infatti non sembra per niente la stessa persona….fa spavento….

  9. verdeve ha detto:

    se l’effetto canotto è dovuto solo al gloss..allora ditemi che marca è?!

    • gabry ha detto:

      infatti, sinceramente dubito si tratti di gloss, a meno che non sia un gloss che da seri problemi allergici e ti rende le labbra tumefatte…eheheh

  10. Simo ha detto:

    Paura di spavento…..

  11. Sarah ha detto:

    Raccapricciante, la prossima volte consieglierei un giro dallo psichiatra piuttosto che il chirurgo

  12. Pomodora ha detto:

    se volete con photoshop vi rifaccio a tutte il canottone al posto delle labbra… ;-D
    cmq se andate sulle mie foto del profilo di facebook (non photoshoppate, se non per qualche brufolino e nemmeno tutte), anche io sembro 2oo persone diverse, a volte meglio, altre peggio, e so quasi per certo che pochissime somigliano alla realtà. diffidate gente, diffidate!

  13. gabry ha detto:

    -@ simo: terrorissimo
    -@ Sarah: raccapricciante è dir poco, altro che psichiatra, io direi che devono rimettergli a posto tutto quanto…
    -@ pomodora: ma che c’entra tesora, tu comunque sei bella e naturale, in alcune foto sembri diversi ma sei naturale, lì di naturale non c’è nulla. ps. nunu labbra carnose per me no che già ce l’ho di mio se ci metto fotosciop rischio di sembrare un canottone….

  14. gigiababette ha detto:

    ma che schifenza… cazzarola… pensa che sto organizzando una fiera su pane, pizza & co.: oggi ho dovuto contattare dei fornitori di pale per sfornare… perfette per le legnate!

  15. gabry ha detto:

    -@ gigia: una fiera di pane e pizza????????????????????????????????????? doveeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????? invitami subitissimo, è il mio personale paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tipregotipregotipregotipregotipregotiprego

  16. Diemme ha detto:

    Perché le donne belle debbano spendere un pacco di soldi per rendersi brutte non l’ho mai capito.

    E sì, forse sarebbe meglio quei soldi spenderli in una seria terapia psichiatrica, ma con uno bravo! 😉

  17. Zia Raspa ha detto:

    ok per le legnate…tante. Non prima di aver sfracassato de mazzate pure i di lei genitori però, che non hanno esitato a buttarla in mezzo alla melmaccia dove sguazza adesso. Per che? Per un po’ di soldi? Notorietà? Favori?
    Quella c’ha 19 anni e in un anno si è ridotta a dimostrarne 35! Non oso pensare st’altra’anno che diventerà!
    Mi sovviene il “Ritratto di Dorian Grey” e tutte le considerazioni ad esso legate. Attualissime per altro.
    Bye.

  18. verdeve ha detto:

    cmq…Lilli Gruber usa lo stesso gloss di noemi!

  19. verde acido ha detto:

    a parte che tu, una figlia stupida così potresti generarla solo in un modo… :
    scambio di neonati in culla!!! 😀

    prima era una ragazza carina, c’erano buone basi per farla diventare una donna decente..non so, a guardare queste foto mi viene in mente un’altra ventenne che sembra mia nonna…la Tatangelo!!! Io direi più psichiatria e meno botox per entrambe
    (ma sopratutto per i loro genitori…)

  20. gabry ha detto:

    -@ diemme: io non so. non sono contro la chirurgia estetica se risolve un problema o un complesso, ma ridursi da ragazza molto carina a mostro onestamente…e poi non ci posso davvero credere che la madre di questa signorina l’ha guardata e le ha detto che è bellissima.altro che terapia, ci vorrebbe smotargli la testa e rimettere tutto a posto.
    -@ zia raspa: i di lei genitori meritano il triplo di legnate di lei. hanno dato la propria figlia in pasto agli squali e ne erano anche contenti…che vergogna…
    -@ BB: mi sa che c’è un sacco di gente che usa lo stesso gloss ehehehh
    -@ Brì: ahahah grazie per la fiduzia a prescindere 🙂 certe volte guardo certi ragazzini in giro e mi viene il terrore al solo pensiero che possa venirmi fuori un pargolo del genere..orrore raccapriccio….per quanto riguarda la Tatangelo, cento volte meglio lei piuttosto che sta signorina…tristess

  21. Zia Raspa ha detto:

    Pure la Tatangelo…lasciam perdere…ma il non plus ultra è la tettona li’…come se chiama…la gieffina che se fosse figlia a me m’ero già buttata dal primo viadotto co’ ‘na pietra al collo.

  22. gabry ha detto:

    -@ manachella: ‘un si po’ taliari
    -@ zia raspa: povera tatangelina, nono mi fa tenerezza, ha tutti contro…eh si la tettona ex gieffe non è meglio, a volte ringrazio dio di non aver mai avuto velleità artistico-televisive, il solo pensiero di trovarmi in mezzo a cotanta schifezza mi fa venire l’orticaria….

  23. CiPì ha detto:

    mi fa paura, mi sa che me la sogno stanotte.

  24. verde acido ha detto:

    no mi dispiace la tatangelo non mi fa tenerezza…è una ventenne che si è trasformata in una quarantenne che vuole sembrare una ventenne…! per me queste due sono alla pari delle settantenni che vanno in giro in minigonna…ma vivere serenamente i propri anni?! no eh?!

    io non ti conosco ma non mi sembri una che darebbe sua figlia in pasto al tritacarne mediatico moderno..ah e gabri… sta qui non ha velleità artistiche…punto!!! 😆

    • gabry ha detto:

      hihihi no no povera tatangelina. no io sono così quando ce l’hanno tutti con qualcuno io mi schiero dalla sua parte, ti dico che ultimamente comincia a farmi tenerezza anche corona….sono patologica lo so. comunque si è vero, non credo che potrei sopportare un figlio che fa certe scelte, poi schiaffoni. mmm dici che non ha velleità artistiche?? già quella non si chiama arte… 😀

  25. Farnocchia ha detto:

    ahahahahahah
    Quando hanno fatto vedere la foto in esclusiva dei suoi “poco evidenti ritocchini” ho subito pensato: …..e no!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

