farfalle…al salmone…

comincio a pensare che per me l’unico modo per sentire le farfalle nello stomaco sia quello di mangiarmele…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a farfalle…al salmone…

  1. mikayla ha detto:

    idem…
    ma anche alla boscaiola non son male…o alla norcina…in alternativa al soalmone!
    🙂

  2. CiPì ha detto:

    Le farfalle nella pancia arrivano quando meno te l’aspetti…tieni aperto un passaggio e sii ricettiva.
    Comunque io ci aggiungerei anche la panna.

  3. Mr.Loto ha detto:

    Ah ah ah…. ma no, vedrai che il futuro ti riserverà mille sorprese!
    🙂

  4. simobulldog ha detto:

    Nuuuu… poverelle! 🙂
    arriveranno vedrai… stile great migrations… hai presente?

  5. pomodora ha detto:

    dicono tutte così!

  6. verde acido ha detto:

    gabriè…anche io più o meno un anno fa lo gridavo ai quattro venti…e guardami oggi!?
    sembra banale ma arriverà…arriverà!!
    e comunque….. la morte delle farfalle è al salmone 😀

  7. gabry ha detto:

    -@ Mikayla: beh in qualunque modo vanno bene, tanto la loro fine è sempre il mio pancino 😀
    -@ cipì: la panna è indispensabile, per quanto riguarda il resto, è inutile, non ci riesco proprio…
    -@ Mr. Loto: sulle sorprese del fututo dubbi non ce ne sono, è il TIPO di sorprese che mi riserva che mi spaventa ehehehhe
    -@ simobulldog: tipo così???

    -@ pomodora: ahahhahahahah mi ha fatto ridere un sacco il tuo commento, un misto di rassegnazione e consapevolezza…ahahhaha
    -@ Brì: allora ne riparliamo tra un anno priciso priciso e vedrai che sempre qui a dire la stessa cosa sarò ahahahhaahhaha è inutile, il mio cuoricino non batte per un omino da taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo nonostante ci abbiano provato… è una mission impossible eheheh (concordo, farfalle al salmone è la morte loro ahahah)

  8. verdeve ha detto:

    ..ti consiglio quelle piccoline nuove della barilla..io le uso..con 70gr ti si riempie il piatto e lo stomaco!!
    bando alle ciance o ciance alle bande..io le odio le solite frasi di circostanza, sapessi quante volte le hanno dette a me senza che neanche avessi chiesto nulla..: vedrai che quel che non succede in un anno succede in un giorno, il principe è li che ti aspetta e te non lo sai, per tutti c’è la mezza mela!
    …stronzate..tutte stronzate..
    il segreto secondo me è non pensare a niente, libera la mente, realizzarsi e amarsi prima di tutto, concentrarsi su di se, mangiare le farfalle al salmone (che fa molto anni 80) e …qualcosa succederà..succede sempre qualcosa !

    V

  9. pomodora ha detto:

    a me piacciono anche zucchine e gamberetti cmq…

  10. Baol ha detto:

    Pessimista!!!

  11. monachella ha detto:

    sarà forse colpa della emivita delle farfalle?

  12. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Anche io lo pensavo sai?? Vedrai che quando meno te lo aspetti, quando non ci spererai più arriva la tramvata!!! :-))

  13. superdelly ha detto:

    Mi sa anche io, mi sa.

  14. gabry ha detto:

    -@ BB – Verdeve: ihihhi comunque io difficilmente mangio più di 70 gr di pasta, ma seguirò il consiglio anche perchè mi piace la pasta piccolina (la mia preferita sono le mezzepenne rigate :)) anche io odio le frasi fatte odio il “si chiude una porta per aprirsi un portone” e simili. semplicemente mi rendo conto che è difficile trovare qualcuno che riesca ad entrarmi nel cuore. per il resto so che accadrà qualcosa, bisogna solo capire cosa…
    -@ pomodora: buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    -@ Baol: no, realista.
    -@ monachella: mmm no, non credo, credo sia più colpa della mia di emivita eheheheheh
    -@ sorridente: guarda che è da mo’ che non ci credo eheheh
    -@ superdelly: ben venuta nel club, allora mi sa che preparo una mega pentolona di farfalle e ce le mangiamo insieme sei ufficialmente invitata 😀

  15. verde acido ha detto:

    …e nel frattempo io ieri ho pranzato con le penne a salmone! 😀

  16. Farnocchia ha detto:

    E mi dici poco??
    Buonissime le farfalle al salmone!
    ehehehe
    Ok la smetto! 😀

    • gabry ha detto:

      si si vero. io però al posto della panna ci metto la philadelphia light sciolta con un poco poco di latte. molto più dietetica e il risultato è lo stesso 🙂

  17. verde acido ha detto:

    mmm….ti rubo l’idea!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

