come al solito…

ho perso l’eyeliner, lo cerco da due giorni ma non so proprio dove sia andato a finire, so che non è una notiziona, ma io senza eyeliner non posso uscire da casa, insomma è indispensabile, necessario, urgente, assolutamente impossibile vivere senza! ok ok, sto esagerando, ma era giusto per dire che io tra le poche cosine che uso quotidianamente (fondotinta, cipria, eyeliner e mascara) c’è l’eyeliner perchè, senza lui, mi sembra di avere l’occhio da morta di sonno o da una che si è alzata da poco e vorrebbe tanto tornarsene a letto (cosa che per il 90% delle volte è vera). così, vista l’urgenza della cosa, esco da casa per andarlo a comprare.
mi serve solo quello: un eyeliner nero semplice! quello e stop!
sono pronta per la mission, con passo baldanzoso mi avvio al negozio, nella testa mi dico soloeyeliner-soloeyeliner-soloeyeliner

mezz’ora dopo rientro in casa con:

– 1 ombretto tortora
– 1 ombretto rosa con glitter
– 1 ombretto nero
– 1 gloss rosso con glitterini
– 1 mascara nero
– 1 temperamatite per matite da trucco
– 1 eyeliner dorato
– 1 eyeliner nero con glietter
– 1 eyeliner nero semplice

e il fatto è che neanche lo so se le userò tutte ste cose (quando mai userò un eyeliner color oro??????????????????????)

ho la forza di volontà di un pesce rosso, è più forte di me, ho le mani bucate! rinchiudetemi!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, gabry's life e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a come al solito…

  1. mikayla ha detto:

    come ti capisco!!!
    per fortuna io non sono molto attratta da trucchi&co…ma ho un serio problema con l’intimo…e con i vestiti…
    ti dico solo che sabato presa da raptus e indecisa tra due vestitini li ho presi entrambi!! ..e pure una maglia….
    vabbè…mani bucate anche io!

  2. velvet ha detto:

    che ne dici di comprarti un bel paio di guanti ?? 🙂

    psss… pure io ho l’eyeliner oro….. dosato bene è stupendo !! 🙂

  3. gabry ha detto:

    -@ mikayla: il problema è che neanche io sono patita di trucchi….e non parliamo se mi trovo davanti ad intimissimi…potrei spenderci un patrimonio…mani bucate mannaggia a me
    -@ velvet: e come lo adoperi? con che tipo di trucco?

  4. dorotea ha detto:

    ahahahahah! complimenti!

    io ringrazio sempre la mia lontananza dai trucchi complessi. solo gli smalti sono una droga!

  5. arthur ha detto:

    Un eyeliner color ciclamino, no, neh? 🙂

  6. verde acido ha detto:

    stessa malattia con gli smalti..

  7. lale ha detto:

    il prossimo anno tua cugina avrà un trucco fantastico con l’eyeliner dorato e la palpebra tortora…

  8. verdeve ha detto:

    io l’eyeliner non sono mai riuscita ad usarlo..mi vengono delle linee assurde e pure sono anni che ci provo..se ti puo’ consolare una volta l’ho comprato azzurro glitterato,forse ero sotto gli effetti di qualche alcool particolare..quindi sono giunta all’idea che per me matita forever, marrone e non nera, perchè il nero sugli occhi mi sbatte!

  9. gabry ha detto:

    -@ lale: nunu l’ombretto tortora l’ho gia usato ed è bellissimo…l’eyeliner dorato mi dicono sia strepitoso…ti saprò dire…
    -@ bb: io quando metto la matita, rigorosamente nera, me la ritrovo a metà giornata tutta spalmata sulla palpebra. mi si scioglie completamente, l’eyeliner invece resta lì, così la matita la uso solo per l’interno occhio

  10. valelettrika ha detto:

    mai, mai sottovalutare l’indispensabilità di un eyliner oro, io no ho addirittura due (… mi ero scordata del primo…ehm) abbinato al bronzo o al marrone o al nero viene un trucco bellissimo, ma io sono di parte ho la fissa dei trucchi, si di marche costose sia economici, ho riempito 4 ceste di vimini tipo quelle dei giochi dei bambini, e il bello è che vado al lavoro solo col mascara e il fondotinta…

    • gabry ha detto:

      io a dire il vero uso pochissimi trucchi, ma sto provando l’eyeliner oro ed è bellissimo 🙂 chi l’avrebbe mai detto??? 😀 io non uso molti trucchi ho sempre gli stessi e sono molto naturali, ma ogni tanto mi prende il raptus 🙂 anche se devo dirti che questi sono stati degli acquisti che adesso mi piacciono 🙂

  11. Farnocchia ha detto:

    per la modica cifra di……………..?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

