piccoli aggiornamenti #1

– ogni tanto mi prende una fissazione, così dopo quella per i capelli (che continua tutt’ora) per cui compro centianaia di prodotti per capelli usandoli tutti, dopo quella per gli orecchini, che probabilmente dovrei avere 16 orecchie per usarli tutti, e rimanendo fisse e permanenti quelle delle scarpe e delle borse, adesso è il turno dei trucchi, come già forse si era capito da qui. ma non è colpa mia, giuro, è che qualche sera fa, durante una notte di insonnia mi sono imbattuta nei video di Nicole e sono diventati una specie di droga. mi sta simpatica, la trovo molto carina e mi diverte un sacco (dategli un’occhiata e poi vedrete che sarà una droga anche per voi eheeheh) e a causa sua ho dovuto cambiare la trousse per i trucchi prendendone una enorme e ho comprato trucchi a livello quasi compulsivo…ombretti, fard, matite, Sephora, Kikò ecc.. non hanno più segreti per me! almeno so a chi dare la colpa per la mia nuove ossessione (e non si tratta dei subsonica)… Cattiva Nicole Cattiva 😀

– è decisamente arrivato il freddo, ho tentato di resistere con tutta me stessa ma oggi mi sono arresa e per la prima volta ho messo il cappotto e ho acceso la stufa…ma dopo aver preso il raffreddore e aver starnutito come una pazza per 3 giorni ho capito che forse era meglio abbandonare le giacche, i poncho e le sciarpone di lana per infilarmi dentro un cappotto, e adesso, seduta al pc, per la prima volta da una settimana non ho le mani gelate grazie alla mia fantastica stufetta… nooooooo…sooob ridatemi l’estate!!!!

– a me vedere che alle 16 fa già buio mi mette tristezza!

– ho ripreso i contatti con una mia cara amica che non vedevo da anni, era la mia coinquilina e anche la mia migliore amica ormai una decina di anni fa (cazzarola, 10 anni fa ero già universitaria anzi, ero già al terzo anno…mamma mia come so’ vecchia!). poi come a volte capita, la vita ci ha diviso, una decina di giorni fa grazie all’appuntamento di lavoro che mi ha procurato la febbre e altre amene reazioni fisiche, visto che si svolgeva nella sua città, ne abbiamo approfittato per prenderci un caffè insieme e tra una chiacchiera e l’altra ci siamo ritravate… a volte è bello ritrovare qualcuno.

– il mio conto corrente è arrivato ai minimi storici… e la cosa mi preoccupa. ormai da 5 anni riesco a cavarmela da sola senza chiedere una lira ai miei, ma tra il fatto che i clienti che ho non pagano (anzi qualcuno si fotte pure il progetto!) e il fatto che quei pochi che hanno pagato ormai risalgono all’estate i miei fondi si stanno miseramente assottigliando…comincio a chiedermi cosa farò quando saranno finiti…

– devo decidere cosa fare della mia vita… non credo che non avere proprio idea di cosa fare di se stessi sia normale a 33 anni (beh potrebbero sempre crocifiggermi… ci sono ancora 7 mesi di tempo..)

– oggi ho visto degli orecchini enormi a forma di albero di natale e dei cerchietti con le antenne con la faccia di renne e babbi natale che erano davvero tremendi…la parte sadica di me sta pensando seriamente di comprarli e costringere zie e cugine ad indossare gli orecchini e zii e cugini ad indossare i cerchietti per tutto il giorno di natale uahahahahahahahahah (risata satanica!!)

– sul comodino ho 6 libri che aspettano me e per la prima volta nella mia vita nessuna voglia di leggerli… dovrei preoccuparmi??

 

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, gabry's life e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a piccoli aggiornamenti #1

  1. saraconlh ha detto:

    Se ti può consolare io il cappotto l’ho già riposto… piumino e/o piumone.

  2. gabry ha detto:

    -@ sarah: veramente qui il cappotto è per l’inverno pieno…il piumino lo metto pochissime volte all’anno

  3. Martina ha detto:

    Quando mi vengono le fisse anche i miei fondi si assottigliano. Poi mi viene in mente mia madre pissicologa che mi ha sempre detto che certe cose si fanno per carenza d’affetto…Poi mi viene in mente un certo tipo che mi ha sanato per qualche mese le carenze d’affetto…A quel punto mi risveglio tutta sudata gridando “NAAAAAA” e prendo un appuntamento in banca per vincolare i miei averi in qualche investimento…E’ un mondo difficile…
    ps. L’idea degli orecchini natalizi é perfida….MI PIACE!!!! HIHIHIHIIII

  4. gabry ha detto:

    -@ Marty: porca paletta , sono carente di parecchissimo affetto allora e al momento lo compenso comprando una quantità infinita di trucchi, giusto ieri sono stata da sephora e ho preso uno smalto di un bel rosa e due pennelli per gli ombretti…. mi sa che mi conviene cercarmi un fidanzato….
    ps. UAHAHAHAHHAHAHA la perfidia qui e di casa UAHAHAHAHAHAHAH

  5. Trinity ha detto:

    Ciao, a me è venuta la fissa delle collane e degli smalti… e dei vasetti della nutella… ehm

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Tesoro…ti sta parlando una che se mette un piede in profumeria è letteralmente perduta, una pazza che ha tanti tanti trucchi e non le bastano mai, e non solo trucchi…ma anche prodotti per il viso, per il corpo, per i capelli, e che è quasi al verde, quindi ha deciso che finché non terminerà un pò delle cose comprate in precedenza non dovrà comprare niente…(ce la farò?? secondo me NO!!). 🙂
    P.S.: oltre a Nicole ci sono tante altre ragazze brave e simpatiche sul tubo…ma non andarle a cercare perché creano dipendenza!! 😉

    • gabry ha detto:

      Sorridente, nono a me piace lei 🙂 le altre mi annoiano eheheh. io invece ho sempre usato pochi trucchi, cipra, fondotinta, mascara e eyeliner, adesso mi ritrovo con un portatrucchi che è quasi una valigia… aiutooooooooooooo

  7. Elena ha detto:

    Davvero particolare questo blog! 🙂 E’ un piacere conoscerti\lo 🙂

  8. pasqualina02 ha detto:

    E’ vero che si dice che si tratta di carenza d’affetto se si hanno gesti compulsivi riguardo allo shopping, ma in questo periodo mi sento piuttosto amata eppure non riesco a distogliere il pensiero dal DOVER acquistare ASSOLUTAMENTE un nuovo cappellino e anche una borsetta….che brutto campà!

  9. gabry ha detto:

    -@ Elena: Grazie…almeno spero che sia un complimento…ma forse no… 😀 comunque io lo prendo come tale… ben venuta 😀
    -@ Pasqualina: ti dico solo che stavo appena scendendo per andare da kikò perchè DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE uno smalto rosa come uno chanel che ho visto ieri (ma quello chanel costava 20,50 € e onestamente era un po’ tantino) e un ombretto rosa chiaro per fare da base…. mamma mia sto diventando pericolosa…meglio che mi trovi davvero da fare,,,

  10. Farnocchia ha detto:

    1) mi hai fatto entrare nel vortice dei video di Nicole…ero appena riuscita a disintossicarmi da Clio. ti odio!
    2) io giro ancora con i cappottini..magari sotto ho 2839strati di maglie e maglioni ma i cappottoni super-gonfi proprio non li digerisco
    3)ovviamente causa punto 2 sono in raffreddore perenne e mani ghiacciate
    4)la voglia di leggere a volte passa in secondo piano e penso che sia più che lecito…però tra 4 giorni c’è la fiera del libro a Roma ed io la voglia me la faccio tornare subito!

    • gabry ha detto:

      1) io ho provato a vedere qualche video di Clio (dopo aver iniziato a vedere Nicole) e mi sta antipatica…nunu non mi piace 🙂
      2) io non metto mai le calze neanche in pieno inverno…le metto solo sotto la gonna, anche se mi diventano i piedi blu, le calze non le metto!!! 🙂
      3) idem come te ehehe
      4) ieri ho ripreso i miei libri di harry potter, avevo voglia di distrarmi, e all’improvviso mi sono trovata a divorarlo…forse mi serviva di immergermi in un mondo mangico

  11. brì ha detto:

    abbia la pazienza di ascoltarla tutta..
    Bacetto 😉

  12. brì ha detto:

    (PS:nel primo post ho usato la mia mail personale e sono finita in moderazione:( )

  13. gabry ha detto:

    -@ Brì: la conoscevo già solo che non la ricordavo…quindi in teoria io sarei interessantissima…
    (accettato il tuo commento che era messo in moderazione :D)

  14. Simo ha detto:

    ….tesoro…mò mi tocca per forza andare a vedere i video di ‘sta Nicole…eheh (ma come scrivo/parlo oggi????)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

