ecco perchè oggi ho un nervoso tale che se incontrassi Vin Diesel avrebbe paura di me

– motivo di nervosismo n° 1: ieri ho chiamato i vermi (perchè solo così li posso chiamare) che mi hanno letteralmente fottuto il progetto (qui) per prendere appuntamento per oggi. 10 minuti fa mi hanno chiamato per rimandare l’appuntamento a domani. e io che già mi ero caricata a molla per dirgliene di ogni ora dovrò stare così sotto stress fino a domani pomeriggio

– motivo di nervosismo n° 2: dopo aver fatto un progetto con tanto di 3D e esecutivo per il nuovo appartamento di mia sorella, lei improvvisamente decide che non vuole più abbattere una parete, di non voler più mettere le piastrelle in bagno ma di passare una vernice particolare, di mettere la cucina in un’altra parete, di spostare i sanitari, di mettere la sua stanza in un altro punto della casa, ecc… facendosi fare anche dei preventivi e il tutto senza neanche chiedere il mio parere, il progetto è chiaramente totalmente da rifare, ho buttato tempo. ora non dico che una volta che ti presento un progetto lo devi fare come dico io, ma almeno rivederlo insieme. e visto che è così non credo che gliene farò un altro

– motivo di nervosismo n° 3: a volte penso di parlare in Turco. Dico NO e la gente capisce FORSE SI.

– motivo di nervosismo n° 4: ho la nausea fissa da due giorni (tranquilli tutti, non sono incinta, altrimenti lo sarei da almeno 3 anni visto che da 3 anni a questa parte soffro spesso e volentieri di nausee) il che mi fa passare la voglia di mangiare. oggi ho solo fatto colazione con una tazza di latte e qualche biscotto, sono le 22.10 e non solo non ho fame, ma continuo anche ad avere la nausea.

– motivo di nervosismo n° 5: se sei un mio EX un motivo ci sarà. quindi evita di farmi capire che vorresti che accadesse qualcosa tra noi due invitandomi anche al tuo studio quando sei solo, soprattutto per il fatto che sei fidanzato e dici pure di starci bene.

– motivo di nervosismo n° 6: a volte i miei genitori sono in grado di farmi uscire fuori dai gangheri, soprattutto quando mi trattano come una incapace di badare a se stessa, e ancora di più quando cercano di condizionare la mia vita portandomi a fare non quello che voglio io, ma quello che loro pensano sia meglio, dimenticandosi che la vita è la mia e facendomi sentire in colpa se agisco secondo i miei desideri.

credetemi se vi dico che ci sono almeno altri 15 motivi…ma preferisco non continuare l’elenco che già solo a riscrivere questi 5 mi è ripreso il nervoso…

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a ecco perchè oggi ho un nervoso tale che se incontrassi Vin Diesel avrebbe paura di me

  1. Trinity ha detto:

    Tu parli turco… io cinese 🙂
    ps: e ci voleva anche il ddl gelmini… uff

  2. velvet ha detto:

    secondo me …. sarebbe proprio il caso di mandare tutti a stendere…e farti una bella vacanza in relax., o almeno una giornata in una spa come si deve …
    ..tesoro…ne hai davvero bisogno !!! 🙂

  3. ika ha detto:

    mmmmmm condivido molti tuoi motivi e soprattutto la nausea, mia cara e fedele amica nel tempo.
    per non parlare dei genitori che evidentemente seguono un corso comune per farci girare le palle. ultimamente è la sorella di mia madre che sta veramente esagerando!!! mi tratta come avessi 8 anni. mi chiama “la bambina”. vorrebbe decdere lei per me, pure come devo vestirmi.
    no dico, io a marzo faccio il corso prematrimoniale e tu mi tratti come se a malapena sapessi leggere?!?!?
    uhhhh che nervoso!!

  4. pomodora ha detto:

    m’è venuta l’ansia… 😉

  5. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Il n° 6 ce lo abbiamo in comune, in ogni parola. Ma è così difficile capire che una volta adulto uno è libero di decidere cosa sia meglio per sé, paradossalmente anche sbagliando, ma non per questo lo si deve far sentire in colpa?? Che palle!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ trinity-Ika: infatti, ci mancava anche questa riforma, che se già c’erano poche speranze adesso ce ne sono anche meno…
    -@ velvet: avendone la possibilità lo farei anche subito…
    -@ ika: e tu pensa che io ho 33 anni, cazzarola, a 33 anni saprò badare a me stessa, e se anche faccio degli errori, sarò libera di farli???
    -@ pimodora: pensa a me…
    -@ sorridente: infatti, che senso ha far sentire in colpa qualcuno solo perchè vuole seguire la sua strada?

  7. brì ha detto:

    parli turco?? puoi far fruttare la cosa, mettiti a dare lezioni/ripetizioni..eheheh…magari facciamo una società, tu turco io giapponese, che dici??
    ps: con i genitori arrenditi…sono fatti tutti con lo stampino..anzi, credo che le mamme siano tutte fatte con lo stampino…

    • gabry ha detto:

      eh si effettivamente potrei far fruttare la mia abilità nel non farmi capire per insegnare agli altri come si fa…
      per quanto riguarda i genitori, io lo so che magari agiscono per il bene dei figli, ma quello che contesto è il far sentire in colpa le persone solo perchè voglio vivere un pochetto la propria vita

  8. Farnocchia ha detto:

    oddio!!che bella giornata…
    ma poi con i “vermi-ruboni” come è andata??

  9. pomodora ha detto:

    se mi chiami pimodora non ti penso mai più!

  10. gabry ha detto:

    – @ farnocchia: si una bella giornatina di melma…è finita che ci ho parlato e che gliene ho dette di ogni e che mi hanno ammesso l’utilizzo di una parte del mio progetto…
    -@ pomodoro: ahahahhaah scusa tesoro ahhaahha

  11. gigiababette ha detto:

    se ti puoi servire picchirarmi, picchiami

  12. Martina ha detto:

    Molla tutti e trasferisci a Nord…Che ne dici di Brescia? Ebbene sì…Presto su questi schermi…

  13. stefano ha detto:

    Ok, ho capito, passavo per un saluto ma….meglio girare alla larga 😉

  14. gabry ha detto:

    -@ gigia: non lo farei mai 🙂 ti voglio bene! più che altro preferirei tanti tanti abbracci 🙂
    -@ marty: pensavo proprio a te ieri, e pensavo che non ti sento da troppo tempo…e mi sa che hai novità da raccontarmi vero??? 😀
    -@ baol: quella parola, in certi giorni, non fa parte del mio vocabolario…
    -@ stefano: a volte mordo….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

