Il mio Babbo Natale.

il mio babbo natale è stato bravissimo perchè mi ha regalato questa cosa bellissima

per chi si stesse chiedendo cosa sia sta roba, dico che si tratta della XboX 360 con Kinect. E’ fantastica!!! Non ha controller e si gioca con tutto il corpo…ieri ci abbiamo giocato un sacco e oggi mi fanno male tutti i muscoli del corpo, anche quelli che non sapevo di avere… sono strafelicissima 😀
vi metto qui giù un video giusto per farvi capire come funziona 🙂

non è fantastica???

A volte ci sono persone che esaudiscono i tuoi desideri ancora prima che tu li esprima…probabilmente l’amore è anche questo.

Grazie Babbo Natale

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, che vita!!, cose di casa, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry tecnologica o tecno-gabry, gabry's life, i sogni son desideri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Il mio Babbo Natale.

  1. Baol ha detto:

    FiQuooooooos…io ho il vecchio modello, la uso pochissimo però :/

  2. Trinity ha detto:

    Che bel regalo 🙂

  3. suysan ha detto:

    Molto bene, hai un ottimo Babbo Natale!

  4. gabry ha detto:

    -@ Baol: è fighissimo, io in sti giorni non ho fatto altro che giocarci con tutti i miei cugini e zii…ci siamo divertiti un sacco 🙂
    -@ trinity: si si un regalo bellissimo
    -@ suysan: ho un babbo natale straordinario 🙂

  5. pasqualina02 ha detto:

    Ma che figata!!!!voglio farla vedere al tatto, noi a casa siamo sprovvisti di play, di xbox, di nintendo, di tutto, ma questa è qualcosa di più, mi dà l’idea che la possano usare tutti e che sia meno complicata, io non lo so proprio tenere in mano un joystick!!!!e bravo il tuo Babbo Natale!!!

  6. pasqualina02 ha detto:

    Ah!dimenticavo, auguri per un Anno Nuovo straordinario!

  7. gabry ha detto:

    – @ pasqualina: si si è divertintissimo e facile da usare, l’unico inconveniente è che si suda come i matti e il giorno dopo ti fanno male tutti i muscoli, ma ci si diverte da matti 🙂

  8. made57 ha detto:

    ciao bella, e’ un po’ che non passavo a leggerti…..
    ma quante cose!!!!!
    anch’io lo voglio!!!!!!!!
    comunque
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON 2011……
    BACI ADE

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

