incastrata

mi spiegate come sia possibili che il voler andare a comprare una cosa in un negozio, una volta detto ai miei genitori, si sia trasformato in andare a 100 km da casa mia, passare da mia zia a prendere un capretto (per fortuna non vivo, mi perdonino gli animalisti ma i miei parenti sono carnivori…) da portare al macellaio per farlo tagliere per il pranzo di giorno 1, portando con me chiaramente i miei genitori e una volta lì, andare in un altro negozio dove vorrebbero andare loro e poi al ritorno, forse, passare dal negozio che era la mia prima meta???

Dite che mi hanno incastrato???

eccheccazz’

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in casa mia, che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life, le mie verità, più ci penso meno ne capisco, ufffffffffffffffffffffffffffff, una signorina tuttofare, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a incastrata

  1. Diemme ha detto:

    Sai come si dice, già che passi di là… già che sei per strada… e poi già che ci sei… e già che hai fatto trenta fa’ trentuno…

    Insomma si, TI HANNO INCASTRATA!!! (ecchecazz’!)

  2. suysan ha detto:

    Direi proprio che ti hanno incastrata…ma lo sai, a Natale bisogna essere buoni!!!!
    Auguri per un fantastico 2011

  3. marcoangels ha detto:

    Per me è “quasi” la normalità! =P

  4. gabry ha detto:

    -@ diemme: infatti…a che passi di là perchè non prolunghi un po’ e… e perchè non passi di lì e…insomma gira che ti rigira faccio la factotum…e vuoi sapere il colmo? che dal negozio che era la mia prima meta neanche ci sono andata….
    -@ suysan: solo a natale??? io praticamente faccio questo tipo di cose SEMPRE…ufffffffffffff
    -@ marcoangels: anche per me…purtroppo….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

