Anno nuovo Gabry vecchia…e ammalata…

l’anno nuovo è iniziato con tosse, raffreddore, malditesta e senza voce…

Caro 2011, che niente niente vuoi mandarmi qualche messaggio subliminale???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che la sfiga sia con me!, che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life, ufffffffffffffffffffffffffffff. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Anno nuovo Gabry vecchia…e ammalata…

  1. Diemme ha detto:

    Ma dai, mettiti di buzzo buono! Non è altro che un occasione per farsi e farsi fare due coccole in più, questo è l’unico messaggio che ci vedo 😉

    A proposito, buon 2011! 😀

  2. suysan ha detto:

    Vedila così…ti sei levata il pensiero e per tutto il 2011 niente più influenza!!

    auguri …guarisci presto!

  3. marcoangels ha detto:

    A me non sembra poi tanto subliminale =P

  4. gabry ha detto:

    -@ diemme: coccole??? e da chi??? qui io mi coccolo da sola, e neanche sempre…. 🙂 grazie e buon anno anche a te 😀
    -@ suysan: lo spero, che almeno, non appena mi passa sto malditesta e sto raffreddore, mi devo buttare dentro quest’anno e dargli una bella sferzata 🙂 auguri a te
    -@ marcoangels: azzarola, lo dico anche io…e secondo te cosa vorrà dirmi????

  5. Signorina Silvani ha detto:

    Anche noi abbiamo iniziato così… ma con le medicine giuste è passato tutto!

  6. sorridente ha detto:

    Per la serie mal comune mezzo gaudio io ho una brutta bronchite e sono sotto antibiotici che su di me hanno l’effetto dell’lsd…

  7. gabry ha detto:

    -@ signorina silvani: se non fosse per il malditesta feroce il resto potrei tollerarlo…
    -@ sorridente: io gli antibiotici tento di evitarli più che posso. li prendo solo in caso di strettissima necessità

  8. marcoangels ha detto:

    Gabry! Ci sono! “Senza voce…” Forse vuole che stai zitta!! Oddio.. detta così sembra una cosa negativa. Non dico di sparire o non scrivere più 😉 Intendo dire che forse il messaggio potrebbe essere qualcosa come: “La miglior risposta è quella che non si da’” oppure “il silenzio la miglior risposta”. =)

    • gabry ha detto:

      cazzarola, se anche il mio Karma mi zittisce sono bella che fritta… e va bene che la migliore delle parole è quella che non si dice ma, sa com’è, ogni tanto dire la propria è necessario :D…però assecondo il mio Karma e mi sa che taccio eheheheh

  9. valeriascrive ha detto:

    guarisci presto!

  10. Baol ha detto:

    Ripigliati presto eh!!!

  11. Farnocchia ha detto:

    bhe..a questo punto ci penserei due volte prima di riuscire di casa! 😉

  12. arthur ha detto:

    Se l’ultimo ti dai alla pazza gioia, può succedere.

    ‘nnagg… vecchia e ammalata?

    Vabbè!!! 🙂

  13. gabry ha detto:

    -@ Baol: dopo 9 giorni sono ancora a starnutire, tossire e soffiarmi il naso…eccheccazz
    -@ Farnocchia: infatti sono chiusa in casa da capodanno (a parte una breve uscita per fare la manicure)…sono stata malizzimo sob
    -@ arthur: pazza gioia?? ero a casa di amici e c’erano anche 3 neonati…se questa è pazza gioia….ps vecchia e ammalata…povera me 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

