richieste su msn


da qualche tempo a questa parte mi capita di ricevere su msn delle strane richieste di amicizia da indirizzi mail che non riconosco. quando vado a vedere il profilo di chi mi richiede il contatto, chiaramente prima di accettare, scopro che trattasi di signorine discinte spesso poco, pochissimo o per niente vestite che si atteggiano in pose poco eleganti…

ora, io non so cosa possa attrarre tali signorine e come abbiano il mio indirizzo mail (temo che sia finito in qualche tremenda mailing list) e non so se capita solo a me…. (capita solo a me???) ma, care signorine discinte in pose poco eleganti, non che io non apprezzi, anzi, per carità, ma io a dire il vero sarei interessata a tutt’altro genere di articolo…ecco.
non che preferirei ricevere richieste di contatto da uomini (ricordo ancora quando lavoravo presso la mia prima azienda, tornando da pausa pranzo, trovai nel mio skype aziendale una richiesta di contatto da un uomo che come foto del profilo aveva la sua parte anatomica “mobile” nel momento di massimo splendore), dicevo, non che preferisca richieste con una presenza maggiore di testosterone ma onestamente farei anche a meno di vedere tette e sederi al vento che spuntano così, tra il lusco e il brusco, quando meno me l’aspetto, (“toh guarda una tetta!”).

quindi care signorine, siete gentilmente pregate di mostrare il vostro sedere altrove, grazie

 

Advertisements

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry tecnologica o tecno-gabry, gabry's life, mi chiedo, misteri, più ci penso meno ne capisco e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

32 risposte a richieste su msn

  1. Vαlentinα ha detto:

    Sì, non succede solo a te. Io però non riesco a vedere l’immagine, quindi ignoro a prescindere da chi siano 😆

  2. mikayla ha detto:

    ma che poi mi dovranno spiegare l’utilità di tutto ciò…mah…

  3. Diemme ha detto:

    “la sua parte anatomica “mobile” nel momento di massimo splendore”: ma questa è classe! Neanche Dante Alighieri sarebbe stato capace di descrivere la scena in termini tanto aulici! 😆

  4. gabry ha detto:

    -@ valentina: io ignoro su FB chiunque non conosca direttamente, a meno che non mi dica chi è di preciso (perchè essendo testolina nell’aria a volte dimentico le persone, e poi mi dispiacerebbe eliminare qualche blogger…)
    -@ marcoangels: beh allora se ti chiedessi il contatto io sarei direttamente eliminata??? ahhhh che tristezza la vita!! 😀
    -@ mikayla: infatti come dice Diemme credo sia proprio una questione economica, credo che ci siano siti dietro ste signorine, invece per quanto riguarda i signorini credo ci sia voglia di passare mezz’oretta in allegria…capiscimi 😉
    -@ diemme: sono una signorina bon ton io, oltre che la regina delle perifrasi e delle metafore…. 🙂

  5. pomodora ha detto:

    Gabry, sei una porcellina! ti ho sgamata! meno dantesca ma più bucolica: quello del pisellone di skype lo hai aggiunto ai contatti a scatola chiusa, altrimenti non vedresti la foto del profilo!!!!! 😉

  6. lale ha detto:

    capita spesso, ed in genere sono Bot (ndt: da robot, in gergo, programmi automatici) ti consiglio di aggiornare password e verificare le opzioni sulla privacy.
    Oddio come son tennnnologihoo … sarà che la perdita del mio HD è servita a qualcosa…

  7. Marta ha detto:

    Io ogni volta che non so chi mi chiede il contatto vado a vedere se ha un profilo su messenger , almeno da qui capisco se è una persona poco seria. Aiuta molto devo dire.

    • gabry ha detto:

      infatti esattamente quello che intendo. vado a vedere il profilo su messenger. ed è indicativo. ci sono sempre signorine discinte 🙂

      • Marta ha detto:

        Non sempre , oddio però è vero che ci sono più signorine che signorini.

        • gabry ha detto:

          si ma secondo me perchè cercano di accalappiare uomini on line che magari vedono signorine discinte e si illudono di poter passare fantastiche ore in compagnia delle suddette…ahhh come possono essere scemi a volte gli uomini

  8. Martina ha detto:

    Voglio vedere il tizio di Skype….Mi sono ribaltata dal ridere al solo pensiero…La parte “mobile” nel suo massimo splendore…Quando lo vedi di persona ovviamente era quello di suo cuggino….

  9. pasqualina02 ha detto:

    Caspita, a me non succede mai, si vede che fiutano l’aria e sentono puzza di marito…oppure sono io che puzzo O_O ?boh!Meno male però, sennò che racconterei a quel povero disgraziato che magari per sbaglio apre il mio profilo skype e ci vede certe richieste?!?

  10. O-Ren ha detto:

    Credo arrivino anche a me, credo perché neanche li apro.
    🙂

  11. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io non ho il problema perché non ho msn, però mi arrivano certe richieste su fb…mah…io ignoro e vado avanti…

  12. monachella ha detto:

    è successo anche a me con il mio primo indirizzo. Da un giorno ad un altro un sacco di richieste, una volta ho accettato uno per chiedere dove avesse preso il mio indirizzo, bonariamente pensavo che lo avesse preso da qualche odiata catena ed invece mi rispose che aveva scaricato da emule una lista “solo femmine”!
    :/

  13. gabry ha detto:

    -@ pasqualina: tu pensa se la richiesta fatta a me l’avesse vista il mio capo visto che era sul pc di lavoro…aituooooo
    -@ o-ren: neanche io, vedo semplicemente il profilo su msn 🙂
    -@ sorridente: su fb ignoro anche io, su msn, appunto, guardo il profilo e poi elimino….
    -@ monachella: esiste una lista scaricabile su emule con gli indirizzi di “solo femmine”????????????? ora ho davvero visto tutto!

  14. Marta ha detto:

    Poveri illusi che non sono altro , muhaha!

  15. Musidora ha detto:

    Della serie “Sposta il culo, bella”!

  16. gabry ha detto:

    -@ marta: 😀
    -@ Musidora: esatto, più o meno così

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...