Compassione

in tutto questo devo dire che provo un gran sentimento di pena verso i vari Bel Pietro, Santanchè, Gasparri, La Russa, Alfano ecc… che gli tocca andare in giro per le trasmissioni a difendere Berlusconi da tutte le minchiate che combina, tentando di far passare tutto sto troiaio per una cosa normale o per un fraintendimento, cercando anche di essere credibili…

Poveretti!

Advertisements

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cosa succede nel mondo, la mia terra, la tv non la guardo più...o forse si.... Contrassegna il permalink.

20 risposte a Compassione

  1. loriana03 ha detto:

    la cosa triste è che con il tempo diventiamo immuni ..indifferenti verso certe ” notizie”…ormai ci si aspetta di tutto da questa società malata ! 😦

  2. monachella ha detto:

    la peggiore credo sia Ruby stessa, che ha solo parlato con il presidente :/

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io, in quanto donna, mi sento profondamente offesa da tutto questo. E da cittadina ho voglia di vomitare.

  4. valeriascrive ha detto:

    lo schifo.

  5. gabry ha detto:

    -@ loriana: infatti, il problema è proprio questo, che quest’uomo ci ha abituato a tutto, ormai non di indigniamo più per niente, è tutto normale. e così la nostra libertà e dignità di popolo va a farsi fottere insieme alle escort…
    -@ monachella: guarda io non so chi sia peggio. forse i peggiori sono tutti quelli che credono che sto schifo sia normale
    -@ icoloridell’arcobaleno: da donna io sono fiera di me che, nonostante abbia avuto più volte richieste di “compromessi”, non le abbia mai non solo accettate, ma neanche prese in considerazione, anzi me ne sono schifata. da cittadina mi sento umiliata per come la mia reputazione di italiana stia andando a puttane. in ogni senso
    -@ valeriascrive: lo schifo assoluto

  6. verde acido ha detto:

    io mi chiedo quando sia iniziato tutto questo, questa perdita di valori in cui viviamo..da quando avere una figlia che è un gran pu**anone, per un genitore, è preferibile che essere una brava ragazza? da quando sei qualcuno sei indossi solo roba strafirmata e se non ce l’hai sei un pezzente? da quando e sopratutto quando questo troiaio finirà??

    modalità vecchia nonna mode_off

  7. Marta ha detto:

    Non ti curar di loro ma guarda e non votare.

  8. loriana03 ha detto:

    che dire: …..qualunquemente ;- D un bacio

  9. gabry ha detto:

    -@ Brì: la verità è che ci hanno tolto un pezzetto di dignità e di libertà alla volta, un pezzetto piccolo piccolo al giorno, in modo che neanche ce ne accorgessimo spostando sempre un po’ più in là il limite di tolleranza, ogni giorno un millimetro più in là, e siamo arrivate a tollerare tutto e a non avere più libertà senza neanche rendercene conto…se l’avessero fatto all’improvviso allora lo strappo sarebbe stato troppo evidente e ci saremmo ribellati, così è stato come somministrarci una droga un po’ per volta…arriva l’assuefazione così se ne può somministrare un po’ di più…siamo tutti assuefatti a tutto
    – @ marta: questo è poco ma è sicuro
    -@ Lorena: la realtà che supera la fantasia… in qualunquemente recita un mio caro caro caro amico, quindi andatelo a vedere!!!

  10. Marta ha detto:

    Eccccco! 😉

  11. Baol ha detto:

    Ormai ci pigliano per il culo pure su Alpha Centauri

  12. gabry ha detto:

    -@ Marta: 🙂
    -@ Baol: il problema è che qui ci piglia per il culo lui, e non solo in senso metaforico….

  13. Farnocchia ha detto:

    Dovevano essere i primi ad incazzarsi ed invece guarda che gli tocca fare per portare il pane a casa…..
    profonda tristezza!

    • gabry ha detto:

      infatti, in teoria loro per primi avrebbero dovuto chiedergli di fare chiarezza per non infangare il loro partito e invece dicono che è un affare privato…privato un corno!

  14. arthur ha detto:

    Loro non difendono Berlusconi, ma il loro posto, la loro poltrona, perché sanno che se berlusconi cade, cadono anche loro, se nel frattempo non si sono venduti a qualcun altro.

    Provare un sentimento di pena è poco, anzi, credo che non ci sono parole per definire tutta ‘sta schifezza, se non che è appunto una schifezza.

    Evvabè!!!

    • gabry ha detto:

      mi fanno pena, poveretti, e quella che mi fa più pena di tutti è la Santanchè, che fino a qualche tempo fa accusava Berlusconi di vedere le donne sono in orizzontale, e adesso che ne ha la dimostrazione deve sgolarsi per dire che non è vero…povera donna….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...