rischio nucleare, terremoti, tzunami, terrorismo, guerra

questo 2011 comincia ad assomigliare decisamente troppo al 2012….

MAD WORLD

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, cosa succede nel mondo, la mia terra. Contrassegna il permalink.

9 risposte a rischio nucleare, terremoti, tzunami, terrorismo, guerra

  1. Marta ha detto:

    E mica hai torto sa ..

  2. Farnocchia ha detto:

    La cosa assurda è pensare che il 2012 (per chi ci crede) dovrebbe essere molto peggio…bha!

  3. gabry ha detto:

    -@ marta: eh si mi sa che non ho torto…
    -@ Farnocchia: ho già paura…

  4. brì ha detto:

    che tristezza! (e che paura 😦 )

  5. monachella ha detto:

    Anche io lo penso, forse è iniziata la fine e gli artefici siamo noi.

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    la speranza che tutto riesca a risolversi è solo una stupida illusione?

  7. pasqualina02 ha detto:

    Noooo, io la speranza ce la metto tutta, echeccacchio, ho scelto proprio un bell’anno per procreare O_O

  8. gabry ha detto:

    -@ Monachella: abbiamo gli occhi chiusi, o meglio guardiamo solo all’immediato, non riusciamo a guardare al domani. stiamo distruggendo tutto… cosa lasceremo a chi verrà dopo di noi???
    -@ icoloridellarcobaleno: non è un’illusione ma richiede un impegno che molti non vogliono affrontare…
    -@ pasqualina: fai bene a mettercela tutta. e proprio per il cucciolo che ti cresce dentro dobbiamo impegnarci tutti a lasciargli un mondo migliore. e non solo a parole

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

