mi faccio paura

oggi è primo aprile e per tradizione io faccio sempre degli scherzetti.

stamattina apro FB e mi viene d’istinto di scrivere

è arrivata una risposta che aspettavo da un po’. molto probabilmente dopo l’estate mi trasferisco a Parigi

passa un’oretta di commenti e poi rivelo che era uno scherzo e che non sarei partita, era solo un pesce d’aprile.

poco fa mi squilla il telefono. è A. il mio amico parigino, mi dice che anche quest’anno verrà in Sicilia in vacanza con degli amici e poi aggiunge: “a proposito, ti ricordi della casa che volevo costruire? (me ne aveva parlato più o meno 5 anni fa) ecco ci siamo, dopo agosto verresti in francia a progettarla?”

ho chiuso la telefonata…e dopo aver detto un sonoro “minchia!” (ops mi è caduta la corona),  vi giuro che, per l’ennesima volta, ho avuto paura di me stessa.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, Lavoro, me myself and I, misteri, più ci penso meno ne capisco, qualcuno mi fermi, un tocco di magia. Contrassegna il permalink.

21 risposte a mi faccio paura

  1. Diemme ha detto:

    Benvenuta nel club delle streghe! 😉

    (Alla fine vedrai, è divertente 😀 )

  2. marcoangels ha detto:

    Le coincidenze esistono oppure no?

  3. Marta ha detto:

    Trasmettimi un po’ di tale paura allora 😛

  4. Vαlentinα ha detto:

    Ahahaha, bello per, dai!

  5. velvet ha detto:

    alla abbandantuono …..sò maga !! guarda …io credo che noi donnine abbiamo un sesto senso fantastico alle volte basta ascoltare bene …
    e le jeux son fait !!!
    bonne week

  6. Farnocchia ha detto:

    Rimortè (io la corona l’ho persa da tempo!ahah).
    Senti, non è che su fb puoi anche scrivere che entro agosto trovo un lavoro e dei soldi per partire per le vacanze??ehehehehe

  7. gabry ha detto:

    -@ Marta: io te la trasmetto se vuoi, ma mi sa che non si può contagiare 🙂
    -@ Valentina: più che altro strano…
    -@ Velvet: si è vero abbiamo un gran sesto senso ma questo mi sa che col sesto senso c’entra poco 🙂 so’ macaa
    -@ Farnocchia: eh potessi farlo lo farei con piacere e ci aggiungerei anche qualcosa per me che al momento il mio conto piange miseria…per quanto riguarda la corona…noi siamo lady moderne…scoronate eheheheh

  8. Marta ha detto:

    Dici eh?! Mannaggia!

  9. Baol ha detto:

    Beh…ma congratulazioni!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ marta: eh si..però possiamo provarci ehehhe
    -@ Baol: Grazie 🙂

  11. Marta ha detto:

    Certo 😛

  12. olivia ha detto:

    wow!!!! in bocca al lupo…

  13. gabry ha detto:

    -@ marta: 🙂
    -@ olivia: beh crepi. ma è un amico, quindi sapevo già che se avesse fatto qualcosa mi avrebbe chiamato 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

