nel mezzo di una giornata qualunque

è che a volte mi prende così.

nel mezzo di una giornata qualunque mi arriva addosso una secchiata di malinconia e mi ritrovo completamente zuppa di tristezza.

è che sento che manca qualcosa e non ho neanche chiaro cos’è

è che c’è qualcosa che non va, o forse è tutto che non va

è che vorrei essere altrove, ma non so neanche dove

è che non mi sento mai a casa, mi sembra sempre di essere nel posto sbagliato

è che a volte non trovo una soluzione. e forse una soluzione non c’è

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, dentro di me. Contrassegna il permalink.

18 risposte a nel mezzo di una giornata qualunque

  1. Diemme ha detto:

    Cara Gabry, credo che il sentimento di incompletezza sia lo stimolo a vivere.

    Ti auguro buona giornata, e ti sono davvero vicina, con tutto il cuore.

  2. Selene ha detto:

    Benvenuta nel club. Tu a volte, ma io sempre mi sento così.

  3. marcoangels ha detto:

    “Voglio trovare un senso a questa vita. Anche se questa vita un senso non ce l’ha!”.

  4. made57 ha detto:

    Marco mi ha portato via la battuta….
    ne ho altra….
    AMA CHI SEI E NESSUNO SARA’ COME TE…..
    Buon Weekend….
    un abbraccio Ade

  5. gabry ha detto:

    -@ Diemme: io preferirei essere stimolata sentendomi completa…sai com’è…comunque grazie Diemme per essermi vicina 🙂
    -@ selene: beh il mio “a volte” era per autoconsolarmi…. 🙂
    -@ marcoangels: al momento preferisco “col cuore che batte più forte, la notte adda passà, al diavolo non si vende, io sono ancora qua”!!!
    -@ Made: ogni tanto è difficile amare chi si è…

  6. monachella ha detto:

    Non so come si possano scacciare questi pensieri, che spesso albergano dentro di me. Idee tali da poterti fare andare a Punta Raisi, partire e non tornare più ma spesso capisco che non è Palermo che non va….

  7. Baol ha detto:

    Ti capisco, a me capita anche solo quando sento nel lettore mp3 una canzone che ascoltavo quando passeggiavo per le strade di Milano…

  8. Marta ha detto:

    Anche a me succede e mi dà un così fastidio. Sono lunatica e vedermi 3 secondi prima felice e sorridente e 3 secondi dopo che mi vien da piangere … argh! Che fastidio davvero.

  9. Farnocchia ha detto:

    A volte scatta qualcosa dentro noi alla quale non sappiamo dare ne un senso ne una risposta… dobbiamo solo assecondare il momento, o decidere di fare altro!

  10. gabry ha detto:

    -@ Monachella: il problema è: prendere quell’aereo per andare dove? con chi? per fare cosa? è da ricostruire tutto…troppe cose non vanno…
    -@ Baol: le canzoni come i profumi, a volte, sono come delle coltellate in pieno petto….
    -@ Marta: Anche io sono lunatica. e oltre a dare fastidio, è pesante riuscire a sostenere i propri sbalzi d’umore…
    -@ Farnocchia: ma come mai avete pensato tutti alla canzone di vasco rossi? a me non era proprio venuta in mente. assecondare il momento??? difficile, si rischia di crollare. decidere di fare altro?? beh dipende da cosa puoi fare…

  11. monachella ha detto:

    e lo so ma a volte la testa ti fa pensare solo…..andare….

  12. Marta ha detto:

    Esatto! 😦 Che difficoltezza! Uff ..

  13. suysan ha detto:

    A me capita di svegliarmici in questa situazione…sento che c’è qualcosa che non va e non so neanche io cosa sia…spesso però basta un nulla per farmi sentire meglio..forse ti farà sorridere ma io dò la colpa agli sbalzi ormonali!!

  14. gabry ha detto:

    -@ monachella: io in questo momento me ne andrei volentieri. primo aereo per un posto dove c’è sempre il sole e dove si può vivere di niente, ma godendosi le cose belle della vita: il sole, il mare la vita tranquilla
    -@Marta: difficoltezza e stanchitudine…
    -@ Suysan: sbalzi ormonali o no, il fatto è che a volte mi cala un peso di mille tonnellate sulle spalle e non riesco proprio a portarli…

  15. Marta ha detto:

    Mi hai capito subito 😉

  16. tweety74 ha detto:

    eggià… a volte capita! ma il bello è che prima o poi passa…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

