di nuovo su Noemi Letizia

lo so che ho già parlato con lei, e giuro che non è accanimento, ma oggi guardando queste foto ho provato pietà. La lei in questione è Noemi Letizia. la prima Papi Girl, quella che ha fatto iniziare molti scandali in cui è coinvolto Mr B.

ho provato pena, dicevo, per come si è ridotta, distrutta dalla chirurgia, ingrassata e con un aspetto tutt’altro che sano e felice. l’articolo a corredo di queste foto diceva che Noemi stava posando, accompagnata dai genitori, per la sua collezione di costumi da bagno per creare una campagna pubblicitaria e trovare anche dei distributori, poichè fin ora nessuno ha voluto distribuirli, e già questo mi mette una certa pena.

queste foto mi mettono tristezza. a parte il pessimo gusto delle immagini, onestamente quei tacchi, quelle pose, il fuoco dietro, la chirurgia plastica evidente danno l’impressione di trovarsi davanti ad una di quelle signorine che si vedono (e vendono) agli angoli della strada, e poi perchè questa ragazza non mi sembra per niente una ragazza felice, mi sembra il manifesto di una vita distrutta. Bruciata ed ha solo 20 anni….

poi magari sono io che vedo cose che non ci sono. ma guardandola penso che sono fortunata ad essere come sono, ad avere la testa, gli ideali, i principi e i sogni che ho. mi sembra una gran fortuna non desiderare di far parte dello showbiz, ma di avere sempre avuto il sogno di fare la creativa, l’architetto, l’arredatrice. mi sembra che sia una fortuna amare le cose semplici.

Guardando com’era e com’è Noemi Letizia provo uno strano senso di tristezza, e non posso proprio farci niente

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, cosa succede nel mondo, la mia terra, la tv non la guardo più...o forse si..., le mie verità, me myself and I, mi chiedo, più ci penso meno ne capisco e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a di nuovo su Noemi Letizia

  1. Baol ha detto:

    Ma si è magnata la mamma?!

  2. Mamba ha detto:

    uno SQUALLORE…

  3. pomodora ha detto:

    tra l’altro era davvero bellina prima del chirurgo…

  4. simobulldog ha detto:

    Anche a me mette tristezza…
    Buona Pasqua!!

  5. Sarah ha detto:

    ma se smettessimo di parlarne? merita tante attenzioni?
    a mio avviso no
    buona pasqua

  6. gabry ha detto:

    -@ Baol: purtroppo temo che la madre non se la sia mangiata, anzi temo che la madre la spinga ad essere quello che è diventata…
    -@ mamba: molto molto di più che squallido…
    -@ Pomodora: si infatti, era molto carina, aveva un viso semplice quasi angelico, ora è decisamente orrenda, oltre che essere uguale ad un miliardo di altre tutte plasticate
    -@ simobulldog: già, triste, molto…. e comunque Buona Pasqua anche a te 🙂
    -@ Sarah: beh, forse non merita attenzione, ma di sicuro è uno spunto di riflessione… buona pasqua anche a te 🙂

  7. monachella ha detto:

    “Ma comu schifiu addiventò”? Si può fare levare la panza …..però!

  8. dorotea ha detto:

    E chissà perchè nessuno glieli produce…
    Hai ragione a parlare di tristezza. La vita non ha bisogno di un surplus di tristezza.

  9. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Ma se i genitori anziché accompagnarla a fare certi servizi la tenessero a casa ed iniziassero ad insegnarle i veri valori della vita non sarebbe meglio? A me fanno paura il tipo di genitori che spingono le figlie a fare certe cose… perché se una nasce e cresce con dei buoni esempi e dei sani principi, è difficile che poi prenda una brutta strada (è vero che i casi ci sono, ma non sono la norma, per fortuna).

    • gabry ha detto:

      infatti il fatto che sia accompagnata da entrambi i genitori è anche peggio…i genitori di Noemi ricevevano un vitalizio da Mr B e chissà per cosa era questo vitalizio….che tristezza!!!!!!!!!!

  10. Daniela ha detto:

    ma poi avete notato la sguardo di prima e di adesso? prima era molto dolce, naturale…cioè era sicuramente una gran bella ragazza! ora ha uno sguardo duro, cattivo ed anche volgare….sì , fa tristezza, perchè ha dovuto ridursi così? ma i genitori cosa le hanno consigliato??? con tutto quello che si è rifatta arriverà a 30 anni che sembrerà una di 50 con mille vite vissute e penso proprio che rimpiangerà amaramente la chirurgia ……..io non capisco! per di più sono effetivamente foto di dubbio gusto…che non me ne voglia ma sembrano quelle dei siti di incontri ed affini…cioè sembra sulle via del porno più che su altro…..
    è un peccato..avrebbe potuto sfruttare la notorietà a suo favore..certo non si è fatta distinguere per una bella notizia…ma avrebbe potuto giocarsela furbamente..invece ha speso soldi dal chirurgo sformandosi ed invecchiandosi…bho..non capisco proprio!

    • gabry ha detto:

      esatto. è davvero triste la fine che ha fatto, la vita che conduce, i sogni stupidi e piccoli che traspaiono da queste immagini…una ragazzina rovinata…hai centrato in pieno quello che penso anche io

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...