Non vedo l’ora!

Non vedo l’ora che arrivi il matrimonio di William e Kate

Così finalmente ce li leviamo dalle palle!

(ops, mi è caduta la corona…eh so’ principesse pur’io!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, caratteraccio, che vita!!, cinismo mon amour, cosa succede nel mondo, le mie verità, qualcuno mi fermi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Non vedo l’ora!

  1. Marta ha detto:

    Ma nooo , ma proprio tu mi cadi così! 😛
    Comunque il tipo ha un sorriso un po’ da serial killer , non so … da un po’ quest’impressione.

  2. marcoangels ha detto:

    No!! Poi ci sarà il viaggio di nozze! Poi torneranno. Poi mostreranno la loro reggia. Poi la loro quotidianità. Poi la loro colazione. E l’intervista. E, e, e, e…

  3. gabry ha detto:

    -@ marta: eh lo so, ma anche alle principesse, nonostante l’incedere regale, a volte casca la corona…a me poi casca spesso 😀
    -@ Marcoangels: sai che lo stavo pensando proprio mentre scrivevo questo post…e poi arriverà il figlio e il secondo figlio, e tiritippe e tiritappe…arrggggggghhhh

  4. Diemme ha detto:

    Mia figlia era tanto dispiaciuta di queste nozze, perché un po’ il principe William le piace, ma quando ha saputo che esiste un contratto prematrimoniale per cui in caso di separazione i figli restano a lui, ci ha ripensato: meglio rinunciare al principe, azzurro o meno, che ai propri figli!

    Sposiamoci un comune mortale, e in caso di divorzio i figli restano con mammà! 😉

  5. Marta ha detto:

    Normale dai! 😉

  6. verde acido ha detto:

    una mia amica inglese è sconvolta da quanto se ne parli in Italia. Mi ha detto “proprio non capisco perchè vi interessi così, da noi se ne parla poco o niente in TV”

  7. Baol ha detto:

    Infatti…francamente hanno rotto…ma con tutti i casini, cosa ce ne frega a noi?!!

  8. verdeve ha detto:

    un po’ di favola in questo periodo di guerre e tifoni e terremoti e disastri nucleari non è che guasta..poverini d’altronde poi non l’hanno mica scelto loro tutto sto clamore..

  9. Sarah ha detto:

    ahaha, chiedi alla simo i miei commenti stra-acidi. Però sembrava veramente un matrimonio d’altri tempi.

  10. gabry ha detto:

    -@ Diemme: Io direi, sposiamo chi amiamo e ci ama e speriamo di non separarci mai mai 🙂
    -@ marta: dici che sia noamale? meno male, mi consolo 😀
    -@ Brì: qui pur di non parlare di cose serie si parlerebbe di qualsiasi cosa…purtroppo
    -@ BB: è vero, a volte un po’ di favola serve… almeno sogniamo un pochetto….
    -@ sarah: io invece alla fine mi sono commossa…..

  11. Marta ha detto:

    Ma sìì , suvvia 🙂

  12. tappotuo ha detto:

    ce li siamo levati presto presto…poi però ci ha pensato Bin Là a rubare la scena…
    malimortè!

  13. gabry ha detto:

    – @ marta: 🙂
    – @ tappotuo: malimortè nel vero senso della parola ehhehe, però almeno hanno finito di parlare di sarah yara e compagnia bella…. (ripeto, sono una schifosissima cinica!!!)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

