e va bene lo ammetto….

Guardando il matrimonio in tv mi sono commossa

(eh si, sono cinica, ma in fondo in fondo sotto strati di disincanto dentro di me c’è pur sempre una signorina)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, anima gemella, c'era una volta, cosa succede nel mondo, dentro di me, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry nel paese delle meraviglie, i sogni son desideri, L.O.V.E. e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a e va bene lo ammetto….

  1. Diemme ha detto:

    Io ho potuto vedere solo qualche immagine dal pc di un collega, niente diretta, e quindi niente lagrimuccia: per Lady D invece mi commossi sì, tanto, o forse piangevo per un altro motivo, forse già intuivo ciò che le sarebbe spettato.

    Speriamo che i tempi siano cambiati, e che entrare a far parte della famiglia reale non sia più una condanna.

  2. made57 ha detto:

    non so…. forse sono io che non sono normale…
    ma a me sa tanto di falsita’…..
    speriamo che la smettano di spaccare i maroni…
    buon weekend…..
    baci Ade

  3. gemellina ha detto:

    A me i matrimoni fanno sempre commuovere… reali o no!!! Quello di Will e Kate l’ho potuto vedere finora solo tramite il pc ma da quello che ho capito mi sono sembrati due ragazzi innamorati. forse perché sono anche io un’inguaribile romantica!!! Mi sembra una bella favola, speriamo sia davvero così!!!

  4. Marta ha detto:

    Però lei era molto bella … in effetti …. purtroppo …

  5. gabry ha detto:

    -@ diemme: io ero invece partita con uno schifido cinismo che mi contraddistingue…e poi mi sono commossa…lacrimuccia a fiori di ciglia…
    -@ made: no dai, falsità no….io spero che vivano felici e contentissimi 🙂 (e senza rompere più)
    -@ gemellina: anche a me, soprattutto l’ingresso della sposa mi commuove un sacco…guardo lo sguardo degli sposi che si incrocia e li lacrimo come una fontanella…
    -@ marta: si lei era davvero bella, con un abito palesemente ispirato a Grace Kelly. almeno secondo me

  6. Marta ha detto:

    Anche secondo me , molto semplice ed estremamente elegante.

  7. tweety74 ha detto:

    ho visto qualche immagine su internet, mi è sembrata una coppia “normale” nello sfarzo di una corte ormai lontana dal suo stesso sfarzo! meno principi e più favola!!

  8. gabry ha detto:

    -@ Marta: si decisamente elegante. era già una principessa.
    -@ tweety74: infatti, evviva la favola!!!

  9. Marta ha detto:

    Vero cara! 😀

  10. monachella ha detto:

    Io posso ammirare il coraggio di lei…e la forza che ha dentro.

  11. gabry ha detto:

    -@ marta: 😉
    -@ monachella: forza e coraggio? dici?? mah non so, forse è vero, io al suo posto sarei di sicuro morta di paura davanti alla mondovisione ecc. di sicuro sarei inciampata, caduto, mi sarebbe venuto da starnutire o sarei scoppiata a piangere o ridere a metà cerimonia…

  12. Farnocchia ha detto:

    io sembravo pazza: quando citavano LadyD SCENDEVA LA LACRIMUCCIA…quando su la7D commentavano ironicamente tutto mi sganasciavo dalle risate!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

