ooops i did it again

ormai mi sono rassegnata al fatto che l’attrazione gravitazionale sia attratta da me…
ebbene si! Ooops i did it again….sono caduta di nuovo.

stavolta sono caduta lungo un vialetto di campagna… con un mio amico avevamo deciso di andare a fare una camminata in campagna. la giornata era assolata e mentre camminavo in un vialetto in discesa, non chiedetemi come perchè non lo so, sono scivolata e caduta…ma non sono caduta in avanti sbattendo la mia bella faccina, nè tanto meno indietro che quanto meno il sedere avrebbe ammortizzato la cosa, sono caduta di lato facendo quasi un volo e atterrando dentro un cespuglio…. il mio amico che era davanti a me dice di aver visto solo le gambe che sparivano dietro i cespugli e si è preso un colpo pensando che ci fosse un burrone e che ci fossi precipitata dentro. io invece ero appesa dentro il cespuglio che non riuscivo a parlare o ad alzarmi perchè ridevo come una pazza. non mi sono fatta nulla ad eccezione di un taglio sulla mano fatta dagli occhiali da sole che non so per quale motivo, non avevo in testa ma tenevo in mano. inutile dirvi che gli occhiali sono definitvamente defunti….

I miei bellissimi occhiali che mi facevano sentire tanto diva erano rotti in due pezzi…sigh sob.

ma qualche giorno fa, mio padre, a seguito di una pratica che ho seguito per lui e i miei zii (che mi hanno fatto letteralmente impazzire e chiaramente tutto aggratisse) insomma, dicevo, mio padre ha deciso di regalarmi gli occhiali in sostituzione dei miei defunti, anche per ripagarmi del lavoro fatto, così ne ho presi 2 (ho approfittato lo so :D)

un paio di Aviator Ray Ban che mi sono sempre piaciuti ma che onestamente, prima di provarli, pensavo mi stessero malissimo e invece, dopo varie insistenza per provarli da parte di mio padre, devo dire che mi stanno davvero bene. ho preso quelli specchiati e sono perfetti per quando ho un abbigliamento più casual-sportivo, infatti questa è stata la scusa per prendere il secondo paio di occhiali: “ma papà mica posso mettere questi occhiali sempre, per esempio non ci sta per niente con come sono vestita oggi!!” (furba come una faina!!!)

così ho preso il secondo paio:

questo paio di Gucci (e figurarsi ehehhe) bellissimi. e devo dirvi che quando sono entrata nel negozio questo è il primo paio di occhiali che ho visto, che mi sono provata e che mi è piaciuto, amore a prima vista. e poi sono molto simili ai miei defunti e mi sento di nuovo tanto diva :D. solo che con quella scatola e quella custodia enorme non vanno in borsa….(signori Gucci, anche meno). mi lasciavano perplessi solo perchè le lenti mi sembravano troppo chiare, invece quando li metto riparano molto dal sole e in più rendono il mondo con una luce più bella. belli!

insomma ho perso un paio di occhiali da sole ai quali ero legatissima (erano stati con me per tanto tanto tempo, tanti viaggi, tanta vita) e ora ne ho due nuovi con i quali fare tante altre cose…apriamo un capitolo nuovo 🙂

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che la sfiga sia con me!, che vita!!, cronache di vita quotidiana, fashion, fashion addicted, fashion girl, gabry's life, moda, nella natura selvaggia, qualcuno mi fermi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a ooops i did it again

  1. mikayla ha detto:

    amo gli occhiali da sole…ne ho una carrellata…ma da quando ho comprato il classioco Aviator RayBan non riesco a mettere altro!!

  2. gemellina ha detto:

    Bellissimi tutti e due!!! Adoro gli occhiali da sole. Buone avventure con i tuoi nuovi occhiali. un bacione!

  3. made57 ha detto:

    ottima scelta…..!!!!!
    ho una paio di Ralph Loren che assomigliano ai tuoi rotti…..
    presto dovro’ staccarmi, non ci vedo piu’…..:-(
    buon weekend!!!! baci

  4. loriana03 ha detto:

    Ho le lacrime dal ridere!! Io appartengo a quella categoria che quando succedono queste situazioni invece di aiutare ….mi metto a ridere e non la smetto più ! Purtroppo capita troppe poche volte avere al mio fianco qualcuno come te …capace di ridere di se stessa! Grande Gabry!
    😀 ….per gli occhiali Aviator….mi sanno troppo da Top Gun…mentre i Gucci sono bellissimi….costeranno un occhio ….ma anche con un occhio solo….farei la mia bella figura ! 😆

  5. gabry ha detto:

    -@ mikayla: io ero scettica e invece mi piacciono un sacco. però sono tendenzialmente casual quindi se hai un abbigliamento un pochino più formale non li puoi mettere…o forse no..
    -@ gemellina: io senza occhiali da sole non riesco a stare, soprattutto con il sole che c’è qui al sud :)…e speriamo mi accompagnino per tante cose belle…
    -@ made57: io se non si fossero frantumati non li avrei abbandonati mai 🙂
    -@ loriana: io sono estremamente autoironica, è una delle cose che mi salva nei momenti di difficoltà… 🙂

  6. mamba ha detto:

    io so perchè sei caduta…scommetto quello che vuoi che avevi i tacchi in campagna. DIMMI LA VERITA’! AVEVI I TACCHI!!! XD

    gli occhiali nuovi sono bellissimi…io su quelli risparmio vedi, perchè mi danno fastidio! nn porto gli occhiali da sole ma dovrei abituarmi perchè nn ho più 20 anni, e devo proteggere i miei occhi sia dal sole sia…dalle zampe di gallina T-T

  7. simobulldog ha detto:

    Concordo sulla scomodità della custodia di Gucci!! Se la tengo in borsa devo togliere quasi tutto il resto!!! Cmq ottima scelta!!!!

  8. Sarah ha detto:

    perchè.. ciu is mei che uan

  9. gabry ha detto:

    -@ mamba: invece no!!!riflettevo proprio sul fatto che su 4 volte che sono cadute in 3 ero a piedi scalzi e in una (quella in campagna) avevo le scarpe basse…fai un po’ te :). come dicevo, io invece non riesco ad uscire di giorno senza occhiali da sole, e poi guidare la macchina diventa impossibile…e si ti tocca proprio comprarne un paio!!!
    -@ simobulldog: infatti io l’ho sostituita con una custodia in stoffa, molto più piccola e più comoda 🙂
    -@ sarah: già moooolto meglio 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...