separate alla nascita o sono io che sono stordita?

Spesso, girovagando tra siti vari, mi trovavo davanti le foto di Kim Kardashian. La guardavo e mi dicevo: “mmm ha messo su qualche chiletto, prima era strainformissima, e fighissima… Ma poi, si è separata dal suo gruppo? E sta ancora insieme a quel figo del suo fidanzato? E’ sempre sola alle feste in cui la fotografano”

Sono andata avanti così per mesi e mesi, poi ad un certo punto ho visto un’altra sua foto in cui era di nuovo super in forma… leggo la didascalia “Nicole Sherzinger” e lì ho capito che la cantante delle Pussycat Dolls non è Kim Kardashian ma Nicole Sherzinger… allora mi dico, sono io che sono completamente stordita o queste due sono identiche???

e soprattutto, a questo punto, ma chi minBIPa è Kim Kardashian???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry nel paese delle meraviglie, le mie verità, misteri, più ci penso meno ne capisco, qualcuno mi fermi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a separate alla nascita o sono io che sono stordita?

  1. Diemme ha detto:

    Beh, decisamente si somigliano assai!

  2. marcoangels ha detto:

    Non lo so. Ma sono due gran ..belle ragazze! =P

  3. Marta ha detto:

    I tratti somatici del viso sono quelli ..

  4. verdeve ha detto:

    effettivamente tempo fa anche io mi sono posta la stessa domanda su kim.chi cippa è ?
    perchè sul canale E! è sempre presente con le sue sorelle?-…sono famose x essere le figlie dell’avvocato che segui il caso di OJ Simpson..insomma..praticamente non fa niente, non canta non balla non recita, ma in america basta cosi poco x diventare una starlett….

  5. tappotuo ha detto:

    j’adore Nicole da sempre…come solista e come frontwoman del gruppo Pussycatdolls..è bellissima secondo me!!! Ma in effetti, qui c’è da diventare sceme…sono identiche!

  6. arthur ha detto:

    Oh mannaggia, sembrano uguali, ma chi sono? 🙂

  7. gabry ha detto:

    -@ Diemme: infatti, sono proprio molto molto moltissimo simili
    -@ marcoangels: si si, proprio “bellezze” volevi dire ahahhahah
    -@ marta: anche i colori…insomma sono davvero simili
    -@ verdeve: ah è la figlia dell’avvocato di OJ Simpson…ed è famosa per questo??? vabbè io sono la figlia dei professori di un sacco di gente, allora dovrei essere famosa pure io….mah
    -@ tappotuo: anche a me Nicole piace un sacco, ha un fisico strepitoso e poi le pussycatdolls mi piacciono proprio 🙂
    -@ arthur: mi consolo perchè almeno mi rendo conto che non sono io la stordita, ma che sono davvero uguali…comunque Nicole è la frontwoman di un gruppo le “pussycatdolls” e Kim a quanto mi ha detto su BB è la figlia dell’avvocato di OJ Simpson…. mah

  8. Marta ha detto:

    Sì cambiano di poco …

  9. S ha detto:

    Certo si somigliano parecchio, ma credo che molto stia anche nel make up che le fa sembrare ancora più uguali!
    Cmq Nicole è famosa da molto più tempo di Kim (che è uscita fuori solo da un paio di anni), lei era la leader delle Pussicat Dolls.
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

  10. gabry ha detto:

    – @ S: nono non è il make up, credimi, ho cercato molte foto e sono veramente simili. comunque Nicole la conoscevo, infatti scambiavo Kim per lei 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui