cose che non scriverò

ci sono cose che non volevo scrivere. non volevo scriverle perchè scrivendole diventano vere, reali e concrete le vedi lì, nero su bianco e non puoi più ignorarle. quindi non volevo scriverle. e non volevo scriverle non perchè non volevo condividerle con voi, ma perchè volevo dimenticarle finchè non sarei stata costretta a sbatterci il muso contro e a prendere a cazzotti delle parole che sono brutte brutte. parole pronunciate che non vorresti sentire mai. delle parole brutte brutte che senti sempre rivolte ad altri e tu ti illudi che non ne avrai mai a che fare.

e poi un dottore la pronuncia quella parola brutta brutta, e la pronuncia non parlando di tizio o di caio, ma parlando di qualcuno che fa parte di quella cerchia strettissima di persone senza le quali la tua vita cambia davvero. cambia per sempre. e allora quella parola brutta brutta con tutti i suoi sinonimi, diventa troppo vicina e tu non vuoi che ti diventi famigliare. così non l’ho scritta e l’ho ignorata e la combatterò fianco a fianco insieme a chi deve lottare contro quella parola brutta brutta sulla sua pelle. e credimi che non gliela daremo vinta per niente al mondo. quella parola diventerà senza significato e la dimenticheremo presto te lo prometto, te lo giuro.

Coraggio Papà.

(domani ci sarà il ricovero, lunedì l’intervento. ho bisogno delle vostre dita incrociate e delle vostre preghierine. qualcuno di voi lo sapeva da un paio di mesi, la maggioranza no. ma adesso ho bisogno di tutti tutti voi…dopo questo post tornerò la stessa di sempre…grazie)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, Amore, dentro di me, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

15 risposte a cose che non scriverò

  1. Diemme ha detto:

    Io pregherò.

  2. velvet ha detto:

    l’unione fa la forza e noi siamo vicine a te e al tuo papà !!!
    forza e coraggio …. sarete nelle mie preghiere !!!
    un forte abbraccio

  3. PennelliRibelli ha detto:

    Un abbraccio strettissimo a tutti e due. Vi penserò domani e terrò le dita incrociate.
    In bocca al lupo.

  4. loriana03 ha detto:

    Gabry sei nei miei pensieri…ti auguro tanta forza e coraggio e un in bocca al lupo .
    So quello che provi, metti tutto nelle SUE mani e lui vi guiderà….un abbraccio forteforte…

  5. marcoangels ha detto:

    Non ci sono molte parole da spendere. Una preghiera e un sorriso.

  6. Simo ha detto:

    Sono qui per te…

  7. made57 ha detto:

    ehi tesoro io ci sono …quando vuoi…
    coraggio a tutti voi…..
    un grande abbraccio Ade

  8. S ha detto:

    Coraggio, ti sono vicina, pregherò per te ed il tuo papà!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

  9. brì ha detto:

    non so cosa ti dire. ti mando un abbraccio e la certezza che sarete nelle mie preghiere. un grande abbraccio

  10. saraconlh ha detto:

    certo che siamo qua, tutti sempre e comunque, appena ti voltia qualcuno trovi.
    un abbraccio

  11. mamba ha detto:

    carissima, ti stringo e ti penso…forza!

  12. gemellina ha detto:

    Ti capisco benissimo… io farei esattamente come te!
    Ricordati però che noi ci siamo sempre e ti vogliamo bene. Un abbraccio forte forte e tutte le mie preghiere per il tuo papà

  13. simobulldog ha detto:

    Coraggio Gabry! Coraggio Papà di Gabry!! Vi sono vicina!

  14. PennelliRibelli ha detto:

    Come va Gabry? Hai notizie?

  15. gabry ha detto:

    grazie a tutti di cuore. non so cosa ho fatto di così bello nella vita, tanto da meritare tutti voi! grazie da tutto il mio cuore che al momenti è gonfio gonfio di amore e gratitudine per voi

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

