un po’ di cose sparse

– 1) sono andata a fare un esame di controllo in ospedale (niente di che, semplicemente ho fatto il tagliando) e dopo aver fatto 20 minuti di macchina e un’ora di sala di attesa mi rendo conto di aver lasciato la ricetta medica sul tavolo di casa proprio dove l’avevo messa per non dimenticarla….

– 2) finalmente è tornato il sole e sono riuscita a fare un giretto in bici. se va tutto bene magari riuscirò anche ad andare al mare

– 3) la mia manicure ha deciso di sperimentare…adesso ho tutte le unghie glitterate… sembrano tante stelline. praticamente ho la via lattea sulle unghie 🙂

– 4) presa da mille cose ho lasciato un paio di scarpe dal calzolaio per una settimana… secondo me rasentiamo l’abbandono di minore!

– 5) me ne infischio dello stato che vuole rendere di nuovo emergenza gli sbarchi degli immigrati. io dal 1 al 5 giugno sarò a Lampedusa! la mia isola mi aspetta.

– 6) ho capito il motivo per cui ho sempre sonno. dopo che da ben 2 anni bevevo almeno 2 lattine di coca cola light al giorno, da una decina di giorni ho deciso di non berne più…la conseguenza a ciò è che riuscirei a dormire praticamente per 24 ore al giorno….

– 7) non compro make up da un mesetto…sono in crisi di astinenza….

-8 ) necessito buone notizia, qualcuno può prestarmene una??

– 9) ho un brufolo sul naso…ma a 33 anni i brufoli non dovrebbero essersi estinti insieme ai cerchietti di naj oleari??? oppure significa che sono ancora adolescente e non lo so??

– 10) mi hanno regalato una piantina di basilico. si aprono le scommesse sulla sua sopravvivenza…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

8 risposte a un po’ di cose sparse

  1. valeriascrive ha detto:

    a me il basilico dura di meno. Ho deciso che non lo compro piu’.

  2. Marta ha detto:

    Prevedo che quella piantina di basilico sopravvivrà moooolto a lungo!

  3. gabry ha detto:

    – valeriascrive e Marta: io spero duri, anche perchè è un regalino a cui tengo 🙂

  4. Giuliana ha detto:

    Ho comprato una piantina di basilico la scorsa settimana.. E’ già morta, però ti giuro, io non le ho fatto niente.. Secondo me a casa mia le piante si suicidano!!

    ps: io non conoscevo il tuo blog, e ti odio per questo, perchè mi piace 🙂 Posso metterti tra i preferiti sul mio blog o preferisci di no? Casomai ci risalgo dai commenti 😀

    • gabry ha detto:

      mettimi pure tra i preferiti, mi fa piacere 🙂 la mia piantina di basilico sopravvive alla grande, oggi l’ho innaffiata con l’acqua oligominerale….ma non dirlo in giro eheheh

  5. icoloridellarcobaleno ha detto:

    A me hanno regalato una piantina di peperoncino e anche io la innaffio con l’acqua oligominerale!! Ah ah ah!!

  6. Farnocchia ha detto:

    Il primo punto è una tappa fissa del mio “rincoglionimento” mensile. Devo fare talmente tante visite che in passato mi è capitato anche di sbagliare medico (mi son presentata dalla ginecologa quando dovevo essere dal dermatologo….che è dall’altra parte di Roma!)..

  7. gabry ha detto:

    -@ coloridellarcobaleno: io ci tengo troppo a quella piantina, quindi la curo per bene eheheh
    -@ Farnocchia: io sono storditissima a volte… e credimi che quando sono arrivata davanti alla dottoressa e ho cercato la prescrizione medica senza trovarla…non sapevo se piangere o ridere…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

