siori e siore…

il mio papà è uscito dall’ospedaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giubilo, felicità, allegria, contentezza, iuppiiu iuppieeee, evvuivua evvuivua

ok dopo questo stacco di felicità e allegria, e sperando che tutto proceda bene (sto incrociando non solo le dita, ma anche le doppie punte dei capelli!!!) vi comunico un’altra cosina

domenica sarò a Roma, ho già fatto un elenco di negozi che voglio andare a vedere (via Ripetta, via Del Corso e Via Del Babuino non avete scampo!!!) sia chiaro che molti negozi li andrò solo a vedere e sospirerò davanti alle vetrine (vedi Louboutin dove andrò, entrerò, farò la sfacciata provando tutte le scarpe che mi piaceranno (eh io un paio di Louboutin ai piedi le devo avere!!!anche solo per provarle) e poi uscirò come una signora dicendo “ci penserò”), e poi andrò da MAC cosmetics, figuratevi se me lo faccio scappare un negozio mac!!!!spero solo che mi piacciano poche cose, anzi che non mi piaccia proprio nulla, per la salvaguardia dei miei parchi risparmi. insomma questo per dirvi che io sarò a Roma, se sarete da quelle parti domenica prossima battete un colpo che magari ci si vede e ci si prende un caffè insieme 😀

P.P.S.

Amicici Milanesi e Napoletani, domenica ci sono i ballottaggi…non facciamo cazzate eh???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in blogghers, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, family, fashion addicted, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, i miei viaggi per il mondo, i sogni son desideri, Il trucco c'è. Contrassegna il permalink.

17 risposte a siori e siore…

  1. verde acido ha detto:

    like per il papà che è uscito dall’ospedale! ma….cosa vai a fare a rrrrroooooooomaaaaaaaaa eh?????????????????????????

  2. gabry ha detto:

    uuhhhhhh che curiosetta ahahahah

  3. PennelliRibelli ha detto:

    URRAH!!! E scusa se urlo ma quando ce vo’, ce vo’.
    Il peggio è passato. Tiriamo un sospiro di sollievo. 🙂

  4. pasqualina02 ha detto:

    Sono contenta per tuo papà!
    Mi raccomando, non esagerare con gli acquisti a Roma, lascia qualcosa anche a noi!
    baci

  5. monachella ha detto:

    Ogni volta che vado a Milano a trovare mio fratello anche io faccio “visual shopping” e che palle però!

  6. Nise ha detto:

    felicissima per il tuo papà! 🙂
    [passa da me se ti va ]

  7. marcoangels ha detto:

    Finalmente una buona notizia!

  8. gabry ha detto:

    -@ pennelliribelli: si si ho urlato anche io…il peggio è passato, almeno speriamo…
    -@ pasqualina: mi sa che comprerò poco e niente….farò la window shopper… cioè andrò per vetrine…il mio portafogli non permette molto di più..
    -@ monachella: non dirmelo…che poi a me vengono tutti gli spinni del mondo e alla fine maledico il fatti di non essere nata milionaria…uffiiiiiii
    -@ Nise: grazie :), passata 😉
    -@ marcoangels: si, almeno una si!

  9. loriana03 ha detto:

    Felicissima per il tuo papà ! mi raccomando di mettere un rossetto bello evidente in modo da lasciare bene l’impronte sui vetri delle vetrine di roma 😀 un baci8

  10. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Avevo incrociato le dita dopo aver letto su facebook, senza sapere di cosa si trattasse, ed ora son contenta di leggere che tuo padre stia bene 🙂

  11. simobulldog ha detto:

    Belle notizie!! EVVIVA!! Aspetto resoconto fotografico!!!

  12. saraconlh ha detto:

    bella notizia, avanti così! un abbraccio

  13. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: arriva arriva….
    -@ saraconlh: si si e speriamo continui tutto bene

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

