– ho un malditesta insopportabile da 2 giorni…dite voi “prendi qualcosa” ehhh no, troppo facile, rispondo io. causa attacco di gastrite di un paio di giorni fa non posso prendere antidolorifici… ROTTAMATEMI!
– onestamente c’è un tempo terrificante. nuvoloso, umido, cupo…ma se ne sono resi conto che siamo a GIUGNO!? no perchè io vorrei anche un pochino d’estate e vorrei anche andare al mare a prendere il sole, se non disturbo troppo…
– ieri aprendo il mio cassetto del make up e guardando la parte dove tengo gli smalti mi sono resa conto che ne ho davvero tanti… li ho contati, e mi vergogno a dire che ho 45 smalti! cioè 45!!! ma quante mani devo avere per consumare 45 smalti??? (per fortuna ho anche i piedi…)
– detesto le persone che fanno del male alle persone che amo. mi viene voglia di prenderle a pugni, ma forti eh!
– è finito Annozero…una delle poche cose guardabili in tv… io guardando Annozero divento una specie di Ultrà. Uff il mio giovedì non sarà più lo stesso…sob sob
– ho comprato una giacca Marella ad una svedita. è stupenda e mi è costata 10 euri…ahhh quando faccio questi affaroni ho una soddisfazione che non so dirvi!!!!
– sto leggendo un libro noiosissimo, me lo trascino dietro leggendone una pagina al giorno, ma non riesco ad abbandonarlo per iniziarne un altro perchè, nella mia testolina fatta male, ogni volta che inizio un libro lo DEVO finire…così guardo i miei libri di Camilleri che mi aspettano sul comodino e sospiro in attesa di finire questo…
– ma mentre tutti stanno andando avanti, io dove vado????
Che bellini questo blog, tutto colorato e con quella frase che mi ricorda tante cose nell’header.
Bello davvero, complimenti!
🙂
azie 🙂
che carina che sei. sei la benvenutissima e torna quando vuoi…io ora passo a dare un occhiata al tuo 🙂
Sì, mi piace un sacco, e mi piacciono anche molto i papaveri… che bello! vorrei copiarteli… 😛
io cambio tutto spesso e volentieri a secondo delle stagioni, dell’umore o delle sensazioni. è giugno, e i papaveri sono perfetti!!!! 🙂