…ehhhhhhhh ma questi proprio se le cercano

forza ragazzi, al mio 3 tutti in coro:

1….
2….
3…

MA VAFFANCULO VA!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, che vita!!, cinismo mon amour, cosa succede nel mondo, la mia terra, più ci penso meno ne capisco, politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a …ehhhhhhhh ma questi proprio se le cercano

  1. marcoangels ha detto:

    A me il Vaff… è partito all’1. Va bene lo stesso o dobbiamo rifare?

  2. valeriascrive ha detto:

    a calci nel sedere!

  3. simobulldog ha detto:

    L’ho sentito stamattina dal Trio su DJ… una bella fossa comune dove seppellire tutte queste stronzate!!! pensa un po’. Poverini! Se vanno avanti così dovranno pure rinunciare alle vacanze… noooooo!

  4. gabry ha detto:

    -@ valeriascrive: anche peggio… io li farei vivere per un mese a mille euro senza tutti i cazzo di privilegi che hanno…e poi vediamo se continuano a straparlare sti imbecilli
    -@ simobulldog: ehhh poveretti, come si campa con soli 4 mila euro al mese…ma secondo te riusciranno a fare 3 pasti al giorno…quasi quasi farei una bella colletta

  5. simobulldog ha detto:

    Già, qualcuno ha proposto un numero per gli sms, importo minimo 300 euro… altrimenti, poveri, gli tocca saltare pure l’aperitivo!! !!!

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Mi si ritorce lo stomaco… io li manderei tutti a zappare la terra per fargli capire cosa vuol dire lavorare…

  7. Baol ha detto:

    Me la ero persa questa perla del ministro inutile!!!

    Ma vaffanculo a loro!!!

  8. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: poveretti, come faranno a vivere senza happy hours…. nono aiutiamoli assolutamente….
    -@ icoloridellarcobaleno: a me si ritorce lo stomaco per la rabbia e per la convinzione sempre più spinta che questi siano distanti anni luce dalla realtà del paese…non si rendono conto che c’è gente che non si riesce a comprare un paio di mutande, altro che 4000 euro….
    -@ Baol: come puoi perderti simili perle di minchioneria??? meno male che ti ho aggiornato… eh si, tanto tanto vaffanculo a loro….

  9. io ho 40 anni una laurea 1 master, (che mi sNoo pagato da solo in quanato orfano) e non ho mai trovato uno straccio di lavoro in regola, sò fare dall’agricoltore, al buttafuori al benzinaio, nonostante io sia un mostro d’informatica e comunicazione. Sono quattro mesi che non guadagno una lira e circa 4 anni che non ho un lavoro stabile, e non mi posso pagare manco uno straccio di spesa per riempire il frigo,,,,, MA ANDATEVENE AFFANCULO CON APERTO L’OMBRELLO SU UNA GAMBA SOLA CANTANDO L’AVEMARIA!

  10. Erre ha detto:

    Caspita, hai per caso un Kleenex che mi asciugo le lacrime? 😉 😉 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

