bad quostions

a volte mi chiedo che fine abbia fatto la mia vita…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, dentro di me, gabry's life, me myself and I, mi chiedo. Contrassegna il permalink.

22 risposte a bad quostions

  1. Diemme ha detto:

    Dev’essere una congiuntura astrale, perché da un po’ di tempo mi ritrovo troppo spesso a chiedermelo anch’io: dai, vedrai che i pianeti piano piano troveranno un allineamento diverso, e torneremo a sorridere 🙂

    Un abbraccio.

  2. pomodora ha detto:

    Tra le tue mani Gabri!!! la vita è deve essere mutevole. I cambiamenti li condizioniamo noi…
    Poi posso dirti che è mal comune, ma sarebbe triste sentirsi alleggeriti da questo.
    ps: cazz! ero loggata con l’account di paolo! 😛

  3. Snake788 ha detto:

    La tua vita è sempre lì… ha solo assunto un altra tonalità di colore… succede quando si alternano amici e cambiamenti…
    un sorriso
    ci si legge…

  4. marcoangels ha detto:

    La tua vita è sempre lì, che scorre, come l’hai lasciata.. Secondo me, spesso, c’è solo da aprire un po’ più gli occhi.. =)

  5. Baol ha detto:

    E’ lì, solo che non si vede

  6. gabry ha detto:

    – @ pomodora: dici che sia ancora qui tra le mie mani? mah non so, a volte proprio non la vedo…e sembra veramente difficile uscire dal gorgo dentro il quale mi sento infilata…forse ho bisogno di una scossa che mi smuova bene e che mi costringa a riprendere in mano un po’ di cose…
    – @ snake 788: dici che sia qui? mmm onestamente al momento non riesco proprio a vederla. se guardo la mia vita che “era” vedo tante cose che amavo e che neanche sapevo di amare. una vita che per me era perfetta. oggi molte di quelle cose non esistono proprio più. e quello che è rimasto non è davvero nè quello che voglio, tanto meno quello che voglio essere…ci si legge 🙂
    – @ marcoangenls: fosse così semplice….fosse solo un fatto di “aprire gli occhi” sarebbe meraviglioso. ma purtroppo non è così. ps. avevo notato che avevi usato le stesse parole all’inizio ho pensato che avevi fatto lo stesso commento due volte 😀
    – @ Baol: tu dici? mmm non ne sono così sicura…

  7. made57 ha detto:

    a volte ci si trova nel posto giusto al momento giusto…..
    altre volte non voresti esserci!!!
    mahhhh……e’ sempre cosi complicato!!!
    besos..Ade

    • gabry ha detto:

      e a volte sei nel posto sbagliato al momento giusto…o nel posto giusto al momento sbagliato…e mi sa che questi sono i casi peggiori…

  8. saraconlh ha detto:

    c’è c’è solo che sei talmente impegnata a lasciarla andar via che se non ti affretti fra poco sarà troppo lontana

  9. pomodora ha detto:

    il bello e il brutto del passato è che è passato… la tua vita è fatta anche di quello, ma oggi quello che c’erà non c’è o si è allontanato. Devi riconquistare tutto da capo tesora! so che è difficile da accettare, ma inizierai riprendere in mano il timone della tua vita e ad apprezzare le nuove conquiste. Rimpiangere ciò che che hai lasciato indietro è solo una fase, appena inizierai a cercare nuovi stimoli, vedrai che tutto verrà da se…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

