devo ancora vederlo …

Ma so già che piangerò
(BRIVIDI)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, addii, un tocco di magia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a devo ancora vederlo …

  1. O-Ren ha detto:

    Non vedo l’ora di vederlo anch’iooooo!!!!
    Non ti facevo fan di Harry Potter!!!

  2. verde acido ha detto:

    stasera c’era l’anteprima al festival e io sono a casa a scrivere la tesi..sob 😦

  3. CiPì ha detto:

    Ma sono l’unica ad aver paura di Harry Potter?
    A me quel maghetto m’inquieta.

  4. gds75 ha detto:

    non sono un fan di harry potter, e passo qui biecamente solo per pubblicizzare il mio ritorno nel mondo dei blogger 🙂 sperdo di ricominciare a leggerti e di ricominciare a leggere i tuoi commenti… buona giornata!!

  5. dorotea ha detto:

    Io l’ho visto giusto, giusto ieri pomeriggio! 🙂

  6. gabry ha detto:

    -@ gds: ben tornato 🙂
    -@ Dorotea: e com’è?????

  7. pomodora ha detto:

    ti racconto come finisce? 😀

  8. lale ha detto:

    io vado, forzatamente, stasera.
    Malgrado tutti si sforzino a farmi riassuntini delle puntate precedenti mi sono perso al primo horcrux…

  9. Diemme ha detto:

    Io l’ho visto stasera: spettacolare!

    Personalmente ho visto tutti i film, ma non ho letto nessun libro e non ricordo un tubo degli horcrux: spettacolare comunque, tiene in tensione, inchiodati alla chiesa, e una dolcissima chiccha finale.

    • gabry ha detto:

      io ho letto tutti i libri e visto tutti i film. non l’ho ancora visto ma non vedo l’ora di inchiodarmi al buio del cinema e godermi l’ultimo film…piangerò…

  10. Diemme ha detto:

    Oh Signore, come ho potuto scrivere “inchiodata alla chiesa”? CHIESA???

    Inchiodata alla SEDIA, ovviamente: giuro che non è un lapsus freudiano 😯

  11. O-Ren ha detto:

    Bellissimooooo! 😀 L’hai visto Gabry? Io devo ammettere che quando avevo finito l’ultimo libro no avevo capito bene tutti i passaggi della bacchetta di sambuco… ho dovuto rileggere la parte finale!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

