cose belle


questo blog mi ha regalato cose belle…bellissime…
oggi in una mail mi è arrivato un regalo stupendo.
il regalo me lo ha fatto una delle persone più creative, di talento, sagaci e simpatiche che abbia conosciuto.
il regalo lo vedete qui accanto, nella testata e nell’immagine di questo post.
il regalo è una me in versione fumetto, che la stupenda Cipì ha disegnato.
non appena l’ho visto, credetemi, mi ha commosso talmente tanto che mi sono messa a piangere.
lo trovo semplicemente stupendo.

Cipì tu non lo sai, ma hai realizzato uno dei sogni che avevo fin da bambina, quando divoravo tutti i fumetti che mi capitavano a tiro, da lupo alberto, a topolino a candy candy. e sognavo di far parte di un fumetto anche io …

oggi il mio sogno si è realizzato

grazie Cipì, grazie di cuore, non sai quanto sia stato meraviglioso per me ricevere la tua mail.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in amicici, blogghers, dentro di me, gabry nel paese delle meraviglie, i sogni son desideri, joy, un tocco di magia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a cose belle

  1. made57 ha detto:

    e’ bellissimo!!!!
    brava Cipi……
    besos……

  2. velvet ha detto:

    accidenti….ma sei proprio tu !!! complimentissimi a Cipi !!!
    è inutile …sarà pure l’era della computer grafica …ma il disegno a mano ha per me un fascino allucinante…pagherei per essere brava la metà a mano libera !!!

  3. E’ veramente una meraviglia !
    Magari qualcuno mi facesse un regalo simile !

  4. gemellina ha detto:

    E’ bellissimo… complimenti a Cipì!!!

  5. PennelliRibelli ha detto:

    E’ bellissimo! Brava Cipì! Ha davvero un grande talento.

  6. CiPì ha detto:

    °______°

    Che imbarazzo… mi imbarazzo… sono imbarazzata.
    Avverto un principio di lacrimazione.
    Grazie a tutti per i complimenti ma è tutto merito della Gabry, donna dall’anima luminosa.
    🙂

  7. gabry ha detto:

    -@ made: si davvero. e cipì à grandiosa
    -@ marcoangels: bellissimo vero??? 🙂
    -@ gds: non solo notevole, ma meraviglioso!
    -@ velvet: è vero, ha saputo cogliermi per come sono 🙂 ed è vero, io sarò anche brava con il pc, saprò anche scarabocchiare qualcosa a mano libera ma niente a che vedere con le cose stupende che fa cipì
    -@ Claudio: infatti, sono veramente fortunata ad aver avuto un regalo simile da una persona che stimo tantissimo
    -@ gemellina: si Complimenti a lei che è bravissima!
    -@ Pennelliribelli: si lo ha, io la trovo tra le più talentuose che conosca

  8. pasqualina02 ha detto:

    Bellissimo!!!!complimenti a Cipì!!!

  9. rarika11a ha detto:

    Sempre brava Cipì, peccato che non aggiorni più il blog come prima…

  10. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Mi unisco al coro di complimenti per Cipì (il disegno è bellissimo e ti somiglia davvero!!). credo che ti abbia fatto uno splendido regalo 🙂

  11. gabry ha detto:

    -@ pasqualina: si è veramente bellissimo!
    -@ Rarika11a: io sto facendo di tutto per dirle di tornare a scrivere più spesso 🙂
    -@ icoloridellarcobaleno: si è davvero un regalo splendidissimo 🙂

  12. pensierieperline ha detto:

    *__* è stupendo!!! complimenti a Cipì… mi piacerebbe avere un briciolo del talento che ha lei nel disegno :mrgreen:
    mi piace anche l’idea della matita/mascara.. però dovrebbero inventarla… una scritta qua è una passata alle ciglia la… mica male no? 😀
    aaaaaaaah mi piacerebbe avere anch’io un regalo così!! 😀 e capisco anche la tua reazione quando l’hai visto…

    PS: essendo una “perlina” non ho potuto che notare anche il dettaglio dell’orecchino 😛

  13. simobulldog ha detto:

    Prima ancora di leggere il post ho pensato ‘ma guarda un po’ la Gabry che bel disegno che ha trovato su internet…. le somiglia proprio!!! Bravissima Cipì!

  14. gabry ha detto:

    -@ pensierieperline: si anche a me piacerebbe avere almeno un po’ del suo talento… è veroooo dovrebbero inventare quella matita, e una magari anche con il rossetto…. ps. e pensa che un paio di orecchini simili ce li ho davvero!
    -@ simobulldog: ihihih è vero, mi somiglia un sacco 😀

  15. Mamba ha detto:

    ma è fantastico!!! *___*

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

