Un futuro da critico musicale

N.B. so già che dopo il seguente post sarò riempita di insulti…ma io la penso così quindi chissene 🙂 …

– ma quanto fa ca**re la nuova canzone dei Coldplay? ASSAI!

– Elisa e Negroamaro: ma che palle! Elisa torna a cantare in Inglese e Negramaro, l’originalità delle vostre canzoni si è conclusa con Nuvole e Lenzuola

– Ligabue….da 10 anni sempre la stessa canzone

– Bob Sincleir…tu sei un gran figo, ma sta canzone è di un tamarro che la metà basta…TORNA IN TE

– Il Kuduro è la cosa peggiore dai tempi della Macarena!

 

ohhhhhhhhhhhh mi sono sfogata!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, cinismo mon amour, Do Re Mi Fa Sol La Si, musica. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Un futuro da critico musicale

  1. valeriascrive ha detto:

    non so perche’, ma sono contenta di non sapere cosa sia il kuduro.
    vedi ad avere un neonato per casa? 🙂

  2. saraconlh ha detto:

    tutto ma non i coldplay (è bella bella) e ligabue (è ligabue!) non si toccano

  3. Selene ha detto:

    Sono felice di non averne mai sentito nessuno dei sopraelencati (tranne coldplay, ma l’ultima non l’ho sentita… probabilmente arriverà fino a me per caso, tra un paio di anni 🙂 )

  4. gds75 ha detto:

    precisiamo oltre che essere brutta la canzone dei coldplay è pure copiata da ritmo della noche di lorna che a sua volta era copiata da una canzone anni 80 che si chiamava rio e che onestamente non ricordo nemmeno chi cantava…
    elisa e negramaro concordo, sui negramaro nell’ultimo disco si sono appiattiti talmente tanto su se stessi che non riesco a ricordarmi a memoria nemmeno una canzone.
    Su ligabue ti sbagli l’ultimo sprazzo di originalità lo ha avuto in buon compleanno elvis, quindi è qualche cosa più di 10 anni…
    A far l’amore comincia tu, diciamo che il tamarro ne basterebbe anche un terzo, ma da dj devo anche dire che fa il suo porco effetto…
    danza kuduro… vabbè glissiamo che è meglio…

    vedo che siamo musicamente affini, il che è stano vista la mia indole poppettara 🙂

  5. lale ha detto:

    Io già mi sgomento a come fare a seguire Xfactor la prossima stagione.

  6. Baol ha detto:

    Concordo sui punti 2 e 5

    🙂

  7. CiPì ha detto:

    Gabriellina mia… meno male che i risultati per averti fatta studiare nelle migliori scuole arrivano!
    😀
    Si sa che te e io non abbiamo propriamente gli stessi gusti musicali ma stavolta mi trovi dalla tua.
    – I Coldplay sono bravi, e per questo non dovrebbero fare i copioni.
    – Elisa io la riesco ad ascoltare solo quando sono di ottimo umore ma poi ho sempre paura che me lo faccia passare.
    – Sui Negramaro preferisco non pronunciarmi perché al sol pensiero mi viene la prudizia e un attacco di nervi.
    – Ligabue vive di rendita dei primi capolavori ma ormai si auto-plagia da solo da anni.
    – Bob Sinclair, perdonatemi ma ne apprezzo solo l’addominale.
    – il Kuduro, che oltretutto mi sembra una parolaccia, no, non ci siamo proprio.

    Sono cattiva, lo so.
    🙂

  8. gabry ha detto:

    -@ valeriascrive: non puoi non conoscere il kuduro..ora ti mando il link su youtube 🙂
    – @ saraconlh: no ti prego, i Coldplay non si possono sentire…confronta sta canzone con tutti gli album precedenti, non c’è storia. e per quanto riguarda ligabue ti correggo, ligabue ERA ligabue, ora è una fotocopia di se stesso…e anche abbastanza scolorita…
    -@ selene: non ti perdi davvero niente 🙂
    -@ gds: hai ragione, buon compleanno Elvis ha più di 10 anni, ma a quello mi riferivo :). per quanto riguarda bob, magari funziona, ma vuoi mettere con tutti i suoi lavori precedenti???
    -@ lale: non dirmelo…sono in crisi nera!!!!
    -@ Baol: sarei curiosa di sapere su quale dei 5 non concordi 🙂
    -@ Cipì: infatti cipì, che poi non credere, magari abbiamo più punti in comune di quello che pensi :). poi, proprio perchè sono bravi, io ai colplay una schifezza simile non gliela perdono. Elisa mi piaceva un sacco, ma ora davvero non la sopporto, mi fa venire la fiacca. Bob e i suoi addominali….sbav sbav!!!! non sei cattiva, sei dalla parte dei buoni ahahah

    • Baol ha detto:

      La canzone dei Coldplay non mi dispiace e, per quanto concordi un po’ sulla ripetitività, sono un ex iscritto al fan club di Ligabue e quindi penso ci sia di peggio in giro 🙂

  9. sabby ha detto:

    sulla canzone dei Coldplay ti dò ragione, pur precisando che adoro questo gruppo!

  10. sabby ha detto:

    è vero, il brano non è per loro!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

