Sul palco

microfono e scaletta...

ebbene si, è andata e io sono ancora viva, anche se ieri sera per parecchi minuti mi sono sentita ad un passo dalla morte 🙂
insomma ho condotto il concerto, anche se alla prima uscita avevo la voce che mi tremava e avevo un paura fottuta (si può dire paura?) tanto che, nonostante avessi la scaletta e avessi studiato quello che avrei dovuto dire, in un attimo avevo il vuoto pneumatico in testa… tabula rasa… c’erano più di 300 persone, cazzarola, non dico 10, 30, 50…dico 300… e poi tutte le luci, che di solito sono rivolte verso il palco e quindi non ti fanno intuire quanta gente hai davanti, lì erano belle che diffuse e quindi potevo vedere l’espressione del viso di tutte le 300 personcine… il colpo apoplettico era ad un passo… di positivo c’è che non sono mai inciampata sul palco, e questo mi sembra già un ottimo obiettivo portato a termine brillantemente, il secondo obiettivo, come anticipato, era quello di non morire/svenire/vomitare sul palco, e anche questo obiettivo è stato brillantemente superato, e poi ho portato a termine la serata, e non dicendo neanche troppo cazzate, cosa mica da poco, direi.
alla fine mi hanno anche regalato un bellissimo mazzo di fiori, che non ne ricevevo uno da secoli e adesso fa bella mostra di se sul tavolo di là.
mi hanno detto che è andata bene e le persone che mi avevano chiesto di farlo erano anche contenti, io non so, ma tant’è 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life, qualcuno mi fermi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sul palco

  1. PennelliRibelli ha detto:

    Visto? E tu che non eri sicura di farcela? Non lo sai che la parola d’ordine è “osare”? Adesso che hai vinto la timidezza, chi ti ferma più?

  2. Diemme ha detto:

    Ero certa che ce l’avresti fatta, tifavo per te! 😀

  3. valeriascrive ha detto:

    brava!!

  4. gabry ha detto:

    -@ pennelliribelli: ho osato, ma sai che risate se avessi vomitato sul palco??? ahhahaahah e poi non ho vinto la timidezza, ho solo soppresso la fifa per un paio d’ore 🙂
    -@ diemme: grazie per il tifo 🙂 mi serviva 😀
    -@ valeriascrive: grazie 🙂

  5. made57 ha detto:

    belle esperienza…..
    chissa’ magari un futuro da presentatrice!!! 🙂
    bravissima……

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

