Varie ed Eventuali #2

– oggi è ferragosto e qui è parecchio nuvoloso. ho deciso di starmene a casetta in santa pace, e vi devo dire che non è così male. anzi…

– da lunedì anche per me sono iniziate le ferie, 2 settimane 2 senza far nulla, se non le piccole cose che mi va di fare. le mie ferie saranno queste

– lunedì sono andata a ritirare il passaporto elettronico, e a che c’ero, sono passata da Carpisa a prendere  una valigia nuova, visto che la mia è tornata dall’ultimo viaggio a Parigi in condizioni pietose (i tizi che scaricano i bagagli degli aerei se ne fregano altamente del fatto che magari potrebbero non scaraventarli già senza la minima cura!). La scelta è stata facilissima, perchè appena l’ho vista sulla mensola del negozio ho subito esclamato “quella!!!!”, amore a prima vista, è semirigida e di un fantastico, splendido, coccolosissimo color rosa barbie ( fotina qui a lato –>) ….che io abbia 34 anni e quindi dovrei essere un tantino più seria sappiate che è assolutamente secondario di fronte ad una splendida valigia rosa barbie 🙂 ehm ehmmm

– restando in tema di età, ho iniziato a guardare Hanna Montana…. e mi piace un sacco!! lo guardo tutti i pomeriggi (dite che dovrei davvero iniziare a preoccuparmi?)

– approfittando del fatto che anche mia sorella è in ferie abbiamo deciso di fare un pomeriggio dedicato allo shopping, abbiamo preso la macchina e siamo andate nella city. in realtà non è che abbia comprato chissàcchè, mi sono limitata a tre maglie, una camicetta e qualche trucco. ma mi è servito per svagarmi un pochino. a volte si ha proprio bisogno della confusione della città e a me manca davvero tanto!

– ogni mattina mi ritaglio un momento per me, mi preparo esco e vado a fare la colazione al bar con la granita al caffè con la panna e la brioches…è uno dei modi che ho per coccolarmi un pochino, non so se fa bene al peso, ma all’umore si! per me è il modo migliore che ci sia per cominciare la giornata.

– sono stata a vedere un concerto di Max Gazzè. è stato tutto abbastanza imprevisto, infatti mentre guardavo in rete una puntata di Gossip Girl (ve l’ho detto che lo adoro???) mi ha scritto mia cugina chiedendomi se mi andava di andare (scusate il bisticcio di parole)… mi sono preparata alla velocità della luce, ci siamo messe in macchina e via. mi è piaciuto un sacco, ho cantato, ballato e mi sono divertita… negli ultimi periodi sto facendo tante cose che non facevo più da troppo tempo… e forse è un sintomo di rinascita che credevo non potesse accadere più…

– volevo ringraziare il tizio che due giorni fa mi ha rotto lo specchietto della macchina lato passeggero dandogli prima una martellata e poi un pungo, rompendo lo specchio e lasciandolo penzoloni. a parte che, come sai, rompere uno specchio comporta 7 anni di sfiga che ti auguro di beccarti tutta, e poi ti auguro anche, non dico tanto, ma 10 giorni buoni di dissenteria inarrestabile. così in amicizia eh.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, casa mia, che vita!!, cosa succede nel mondo, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, Do Re Mi Fa Sol La Si, Facili entusiasmi per roba da poco, fashion, fashion addicted, fashion girl, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, joy, la mia terra, Lavoro, me myself and I, più ci penso meno ne capisco, politica, qualcuno mi fermi, una signorina con la valigia. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Varie ed Eventuali #2

  1. Marta ha detto:

    Sei diventato molto guerrigliera e bambinona. Interessante!

    P.s almeno questo post ha una data recente, spero!

  2. gabry ha detto:

    mi sa che non lo sto diventando ma che lo sono sempre stata 😀 e comunque si, questo l’ho scritto oggi 🙂

  3. Ma mica vorrai scendere in piazza col trolley rosa di Barbie ?

  4. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Anche io ho la valigia rosa!! Ed è comodissima quando aspetti il bagaglio al nastro perché l’adocchi subito! 🙂
    Per quanto riguarda la rivoluzioni, io ho già su i tacchi, scendiamo???

    • gabry ha detto:

      infatti ho pensato esattamente la stessa cosa, così la individuo immediatamente e poi è così carina. la rivoluzione sui tacchi…potrebbe essere un nuovo movimento 🙂

  5. pomodora ha detto:

    Solo una cosa: W Hanna Montanta!
    se mi segui anche Vampire Diaries siamo su un gemellaggio completo!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

