due notizie

– il governo sta pensando di mettere in vendita le sedi di alcuni uffici e caserme.

Ma bravi, così a breve gli (ci) toccherà pagare affitti a peso d’oro per quegli uffici e quelle caserme, perchè è normale che andranno in affitto, e diciamocelo chiaramente, chi affitta allo stato spesso e volentieri decide canoni d’affitto molto più alti rispetto al mercato. ma io dico, tra mille edifici inutilizzati e terreni incolti che ha lo stato, va a vendere quelli utilizzati??? è inutile, questi non hanno proprio idea di come va la realtà e di cosa sia il mondo…

– durante la giornata mondiale della gioventù, in spagna, il papa invita l’europa a creare posti di lavoro per combattere la crisi.

perchè il papa, per combattere la crisi, non decide lui spontaneamente di pagare l’Ici per tutti gli edifici non di culto di proprietà della chiesa su territorio italiano? lui ci dice sempre come dobbiamo fare le nostre leggi, allora perchè noi non possiamo dirgli di pagare il dovuto? l’ipocrisia è il primo comandamento della chiesa cattolica!

(e dopo questo se mi arrestano e brucerò nelle fiamme dell’inferno vi chiedo di portarmi qualche dolcetto in carcere e di portarmi del tè freddo per la calura che proverò all’inferno, grazie)

Advertisements

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, casa mia, cinismo mon amour, cosa succede nel mondo, cronache di vita quotidiana, gabry's life, la mia terra, le mie verità, mi chiedo, più ci penso meno ne capisco, politica. Contrassegna il permalink.

14 risposte a due notizie

  1. Diemme ha detto:

    Ma Gabry, mi scivoli su una buccia di banana, anzi, su due!

    1) Chi saranno gli acquirenti degli edifici pubblici messi in vendita, che poi saranno riaffittati a prezzi esosi? Se acquistassero edifici inutilizzati e terreni incolti, quanto poi dovrebbero faticare per far trasferire lì uffici e caserme?

    2) Si dice “Fate quel che il prete dice e non quel che il prete fa”: vale per i preti, vuoi che non valga per il Papa???

    Ingenuità, il tuo nome è Gabry! 😆

  2. Se ti arrestano chiedi di essere portata a Regina Coeli a Roma.
    Così faccio un salto a trovarti…

  3. Farnocchia ha detto:

    Domanda: perchè il papa non pensa a pregare e a vivere in (finta) povertà invece di prendere per il culo chi non arriva a fine mese????

  4. pasqualina02 ha detto:

    No non brucerai all’inferno, perché hai ragione ma chi ha certi privilegi non se ne priverà mai e noi continueremo a pagare anche per loro…

  5. Secondo me brucerai all’inferno, nel girone dei golosi !

  6. gabry ha detto:

    -@ farnocchia: bella domanda… e se anche smettesse di rompere gli attributi quando dobbiamo legiferare su procreazione assistita, ricerca scientifica, divorzio, aborto, omosessualità, sarebbe anche meglio…ma non c’è speranza che avvenga…purtroppo
    -@ pasqualina: purtroppo è vero…ma quando ci sveglieremo e finalmente diremo la nostra?? io temo mai…

  7. vichy ha detto:

    approvo. approvo. approvo.
    e per i dolcetti non ti preoccupare… ci penso io.. ho già in mente una bella torta a tema carcere con tanto di sbarre, palla e catene al piede e tazza di metallo da passare sulle sbarre x protesta…….=)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...